Se, come scritto ieri nel reportage dell’allenamento, il georgiano Mchedlidze è già rientrato alla base, non avendo preso parte alla gara di ieri della sua nazionali, gli altri tre giocatori impegnati con le rappresentative nazionali, rientreranno agli ordini di mister Sarri soltanto domani.

 

hysaj albIn teoria, coincidenze aeree permettendo, Hysaj potrebbe essere ad Empoli già oggi, visto che la sua Albani ha giocato ieri, perdendo 2-1 in Islanda (il nostro difensore non è sceso in campo). Ma non sarà facile riuscire a fare tutti i collegamenti necessari in tempo per far si che oggi, Elseid, possa già essere con i compagni.

 

Rugani e barba, invece, impegnato con l’Uder 20, giocheranno stasera il loro match internazionale che si disputerà in Polonia. Nella notte ci sarà il rientro in Italia e quindi, come detto, domani potranno essere al campo per preparare la sfida di Carpi.

 

Sarri quindi potrà svolgere almeno gli ultimi due allenamenti con tutto il gruppo a disposizione.

La squadra, come già reso noto, si allenerà quest’oggi, mercoledi 11 settembre, a partire dalle 16.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa storia di Carpi-Empoli
Articolo successivoMirko Valdifiori a PE: "I giorni più belli della mia vita"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here