ph iltirreno
ph iltirreno

Siamo molto felici di poter comunicare che domani pomeriggio, alla presenza del Presidente Corsi e dell’assessore allo sport Biuzzi, verrà ufficialmente intitolata ad Antonio Bassi la sala stampa dello stadio “Carlo Castellani”.

Fin dal momento in cui il collega ed amico Antonio è venuto meno, lo scorso novembre, ci siamo fatti promotori di questo atto che ci è sembrato dovuto verso che negli ultimi anni ha portato in alto il nome dell’Empoli da punto di vista giornalistico.

 

L’assenza di Antonio è ingombrante, si fa ancora davvero molta fatica ad accettare che non sarà più con noi, noi che da lui abbiamo imparato tanto e non abbiamo avuto la possibilità di ringraziarlo per quanto meritasse. Adesso in qualche modo sarà li, nella sua seconda casa, nel posto in cui la sua penna prima ed il suo pc poi hanno scritto pagine uniche della storia azzurra.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Un'altra italiana su Mario Rui
Articolo successivoUFFICIALE | Martusciello è il nuovo allenatore
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here