Gli azzurri scenderanno in campo domani sera al Castellani nella quinta gara amichevole stagionale contro il Gavorrano, test che servirà per mettere ultiore benzina nel gruppo e dare a mister Vivarini altre indicazioni in vista dell’inizio della stagione.

Come detto la società ha deciso di lasciare libero l’ingresso e da quanto dettoci saranno aperti sia il settore di tribuna che quello di maratona. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:30

 

AGGIORNAMENTO 12/08

La società ci ha appena comunicato, a differenza di quanto sopra riportato, che questa sera sarà aperto soltanto il settore di tribuna, la maratona resterà chiusa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlessandro Piu: ” Contento di essere qua. Spero di essere titolare”
Articolo successivoUFFICIALE | Lorenzo Lollo è azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Attenzione anche al gavorrano.. per ora siamo una squadra senza anima molto da completare… il buon vivarini in caso di pessima figura è da assolvere in pieno..giocatori presi a tratti.. ancora da prendere le punte.. come fà a dare un amalgama.. è soprattutto un gioco…

  2. E panino e bibita …?! O Giangio dai retta… vedi, se vai, di lasciare anche un offerta all ingresso perché la società ne ha veramente bisogno… Strano che non abbiano chiesto 10 euro…. Sai arriva il forte è quotato Gavorrano che ci darà quantomeno una lezione in termini di voglia e grinta … Pensiamo anche a
    Cosa ha detto maccarone … Giangio chiama anche il presidente vai che forse è un po confuso….così gli dici pure che hai lasciato un offerta…

  3. non fasciamoci la testa… anche se perdiamo bisogna vedere che cosa ha fatto il Crotone.. la salvezza è ancora possibile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here