empoli cesena (12)Tornano le premiazioni del Centro di Coordinamento per il “Primo Gol in Serie A”.

Domani, martedi 10 marzo sarà infatti la volta di Franco Signorelli, premiato per il gol realizzato contro il Cesena al “Castellani”, appunto il suo primo nella massima categoria calcistica. La serata si svolgerà presso il circolo Arci di Avane ed avrà inizio intorno alle ore 21:00.

 

A dire la verità, assieme a Franco, sarebbe dovuto essere premiato anche Riccardo Saponara, sempre per il primo gol in serie A, ma a causa di un impegno (evidentemente inderogabile) dell’ultimo minuto, l’ex giocatore del Milan non potrà essere presente. La sua serata dovrebbe essere posticipata al martedi successivo.

 

Assieme al nazionale venezuelano, ad Avane, dovrebbero però esserci anche l’attaccante Mchedlidze ed il portiere Sepe. Anche per loro ci saranno ovviamente dei premi consegnati dal circolo e dall’Unione Club.

Alla serata parteciperanno anche tanti ragazzi della “Scuola del Tifo”.

Ovviamente, come sempre in queste occasioni, invitiamo tutti i tifosi azzurri a partecipare numerosi per poter vivere una bella serata vicino ad alcuni dei protagonisti di questa bellissima avventura in serie A.

PE riprenderà ovviamente la serata.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteA mister Sarri la "Panchina d'Argento 2015"
Articolo successivoPosticipo serie A | Lazio-Fiorentina 4-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here