downloadDomani sera, giovedi 19 novembre, alle ore 23:00 dopo la diretta PEnAlty, su Antenna5 un vero e proprio viaggio nel tempo.

Infatti per la prima volta da allora verrà trasmessa integralmente la prima partita che gli azzurri hanno giocato a Firenze contro la formazione viola.

 

Era il 12 Aprile 1987, 26a giornata del nostro storico primo campionato in serie A. Il risultato fu quello di 1-1 con il nostro Casaroli a pareggiare, su rigore, ad Antognoni che aveva segnato sfruttando una respinta su rigore che aveva sbagliato.

Una pagina della nostra storia da non perdere, un tuffo nei ricordi che per chi c’era ed una grande occasione per rivedere all’opera una squadra storica per chi non ha vissuto quegli anni.

La partita sarà ovviamente quella con il commento originale di Andrea Callo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Massimo Maccarone in conferenza stampa
Articolo successivoDal campo | Si ferma anche Paredes
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Grande Andrea Callo! Ricordo le sue telecronache colorite ed appassionate.. Ci ha accompagnato dagli anni più bui della C fino ai fasti della A con Spalletti..mi manca la sua voce come mi manca la voce del mitico Roberto Felici che con le sue radiocranache a Radiofaramorgana era sempre competente ma anche caloroso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here