scuola-del-tifo-copertina-300x199Si avvicina la fine della stagione, vale per il calcio e vale per le scuole. Ed ovviamente vale anche per la “Scuola del Tifo”, la bellissima iniziativa che ormai da anni, il Centro di Coordinamento, porta avanti con grande successo e grandi risultati.

E domani mattina, come da tradizione, ci sarà la festa conclusiva.

 

La location sarà la medesima di sempre, ovvero il palazzo delle esposizioni di Empoli. Dalle 09:30 inizierà una lunga mattinata che coinvolgerà, oltre a tutte le classi che hanno partecipato all’edizione stagionale, anche la squadra azzurra che, al gran completo, sarà presente assieme ai bambini ed ai responsabili del CdC.

Verranno esposti tutti i lavori dei bambini, ci saranno gli interventi di alcune maestre, delle autorità ed anche della società azzurra e poi, per finire, i calciatori distribuiranno vari doni rappresentati da gadget ufficiali.

 

Anche noi di PE saremo presenti e vi racconteremo tutta questa bella giornata.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Tuttocuoio chiude con un ottavo posto di gran prestigio
Articolo successivoParla il ragazzo della tifosa azzurra aggredita ieri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here