La F.I.S.S.C. (Federazione Italiana Sostenitori Squadre di Calcio), in collaborazione con l’A.N.F.I.S.S.C. (Associazione Nazionale Femminile Italiana Sostenitrici Squadre Calcio) e con il Patrocinio del Comune di Salerno, bandisce la I° Edizione della Manifestazione ”La tifosa più bella d’Italia”, che si svolgerà a Salerno il giorno Venerdì 6 settembre 2013.

 

A rappresentare i colori azzurri, una tifosa che seppur giovanissima, è storica della maratona azzurra: Stefania Renda.

Nata il 20 Luglio 1983, Stefania da sempre ha seguito la squadra della sua città, essendo inoltre  una della fondatrici dello storico gruppo femminile “Le Sempre Presenti“.

A Stefania i migliori in bocca al lupo da parte nostra e di tutta la tifoseria azzurra, sicuri che terrà alti i nostri colori.

 

1175027_10201786759420756_1431433886_n

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Dubbi in difesa
Articolo successivoCentro Coordinamento | Biglietti per Empoli-Trapani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Ci siamo conosciuti ai tempi delle sempre presenti, con Laura, Valentina, Cristina, Eleonora….beh sicuramente l’Empoli ha scelto molto bene. Vai e torna col tricolore

  2. Eravamo un bellissimo gruppo e la cosa più bella è che nonostante le distanze, nonostante ognuno abbia la propria vita riusciamo ancora ad esserlo dopo tanti anni..E io sono orgogliosa come non mai di rappresentare oltre che i nostri amati colori quello che è l essenza di essere tifosi…come eravamo e siamo ancora noi…le sempre presenti ♥

  3. Sono contraria per principio ad ogni manifestazione di bellezza che credo sminuisca in maniera eclatante il ruolo della donna. Però non si puo non fare i complimenti a questa bella ragazza cosi vestita. Ti auguro di divertirti

  4. Iniziativa pessima e che sminuisce le donne, come tutti i concorsi di bellezza stile miss Italia, dove si votano ragazzine coi tacchi.
    Stefania vince in bellezza senza concorsi di bellezza! E se tifa Empoli, è pure intelligente!

  5. non ho vinto nulla di concreto ma alla fine chi se ne frega…basta si vinca i campionato e in quel caso promesso lo stile ferilli…hihihihii grazie a tutti comunque del sostegno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here