Domani alle ore 16:30 un altro grande passo in avanti per l’Empoli. Infatti giovedi 28 Luglio verrà inaugurato il nuovissimo “Empoli Store” che sorgerà in piazza della Vittoria, ovvero il cuore della città di Empoli.

Da tempo si parla del nuovo negozio che negli ultimi mesi è stato completamente ristrutturato proprio per essere pronto per domani e vivere assieme ai tifosi il taglio del nastro. Una situazione fortemente voluta dal reparto marketing azzurro con Rebecca Corsi in testa.

Un punto azzurro in pieno centro dove sarà possibile acquistare il materiale ufficiale della squadra, fare i biglietti per la partita ma anche creare iniziative ad hoc con la presenza dei calciatori. Il negozio nasce in sinergia con l’attuale sponsor tecnico, Joma, che avrà all’interno dello store un proprio corner.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn nuovo sponsor in società
Articolo successivoMercato Azzurro | Ancora sirene spagnole per Barba
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here