Domani, a partire dalle ore 12:00, seguiremo in diretta LIVE testuale, la composizione dei calendari 2012/13.

 

A partire da quell’orario, la redazione di PE aggiornerà costantemente la pagina per dare in tempo reale tutte le notizie sull’evento che si terrà nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, e conosceremo passo dopo passo tutto il cammino degli azzurri nella prossima stagione sportiva di serie B.

Chi affronteremo, e dove, nella prima giornata in programma sabato 25 Agosto; quella che sarà tutta la prima giornata di campionato e poi, dovremmo conoscere anche i primissimi anticipi e posticipi.

 

Dalle ore 12 di domani vi aspettiamo per vivere insieme, come sempre, questo affascinante momento della stagione.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnche la prossima stagione sará SERIE BWIN
Articolo successivoEmpoli Fc: la numerazione ufficiale dei calciatori
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. ciao a tutti mi ricordate ? sono gabriele di sarabanda detto uomo gatto , niente volevo dirvi che stimo molto l empoli anch se tifo per il bayern monaco , voglio fare un pronostico ankio dicendo lanciano-empoli , ciao a tutti e grazie dal vostro gatto man , ah dimenticavo seguite le mie vecchie puntate su mediaset extra vi farete delle risate , ciao empoli , buon campionato !:)

    • vaìa gatto un ti si vole, tu rappresenti la feccia della televisione, che è già feccia di suo.
      BAU BAU BAU

  2. Vicenza – Empoli o Empoli – Vicenza
    In caso di ripescaggio da Legapro

    Altrimenti dico Reggina – Empoli o Empoli – Reggina

  3. Sei davvero l’uomo gatto!!! Dai insieme a Boris eravate i miei idoli di sarabanda. Ma dove vivi? Perché non organizzate un intervista con la redazione di PE?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here