Premio Emiliano Del Rosso

Premio Emiliano Del RossoDomenica prossima, prima della gara tra Empoli e Parma che si giocherà al Castellani, si voterà per l’edizione 2015 del premio dedicato al compianto ultras azzurro, Emiliano Del Rosso.

 

Sia in maratona che in tribuna verranno distribuite le schede, contenenti tutti i nomi della rosa azzurra, che potranno essere compilate e consegnate al personale preposto.

Come sempre si potranno scegliere fino a tre elementi e quello che prenderò più voti vincerà il premio che verrà consegnato martedi 13 maggio presso gli “Agostiniani”.

 

Lo spirito della manifestazione vuole che il vincitore non debba essere colui che esprime al meglio la parte tattica ma colui che nella stagione ha dimostrato il maggior attaccamento alla maglia azzurra, secondo i prinicipi tanto cari ad Emiliano.

Nel giro di pochi giorni conosceremo i tre finalisti.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati finali 30a giornata serie A
Articolo successivoLe Pagelle di Lazio-Empoli 4-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. appunto….rileggete lo spirito e la motivazione del
    premio….e poi spiegate perché e’ stato
    vinto da francesco flachi!!!!!
    c’e’ qualcosa che non quadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here