Al termine dell’incontro Empoli – Spartak abbiamo avvicinato il tecnico azzurro Ettore Donati ed il capitano Antonio Tognarelli.


Donati ci ha confermato di aver visto la sua squadra in calo fisico rispetto alle ultime prestazioni di Campionato. Gli abbiamo chiesto se le pessime condizioni di gara possono essere una causa, data anche l’abitudine della  squadra a giocare sul sintetico ma il mister ci ha detto di no, anche  perché le altre volte che l’Empoli ha giocato su simili terreni non è stato così. Donati ci ha detto che valuterà l’opportunità o meno di alcuni cambi per mercoledì, per permettere a qualche giocatore visto particolarmente stanco oggi di riposare in vista del rush finale e considerando che forse ritorna in gruppo anche Alderotti.


Capitan Tognarelli ci ha confermato che nella gara di oggi la squadra non era nella sua condizione fisica migliore. Mercoledì andranno a san Giuliano Terme cercando la vittoria, con la voglia di farcela, sperando di ritrovare la forma migliore.


Dalla prossima gara PE manderà le interviste in video-



Fabrizio Fioravanti

CONDIVIDI
Articolo precedentePescara-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoLa Reggina 1 – 0 al Poggibonsi nel recupero
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here