Diego Fabbrini – L’attaccante dell’Empoli che il prossimo anno sarà all’Udinese, Diego Fabbrini, ha parlato a Sky al termine della gara pareggiata per 1-1 con il Torino: “Ci sta un pò di nervosismo nel finale. Sono cose che succedono ma finiscono sul campo. Meritavamo di vincere, purtroppo non ci siamo riusciti e l’amarezza c’è. Udinese-Milan? E’ una partita importante, speriamo che possano fare questo punto che regali la Champions alla squadra. Sarebbe un sogno, già giocare in A con l’Udinese sarebbe qualcosa di grandioso. Ho conosciuto già Di Natale che viene spesso dalle parti di Empoli, è una grande persona oltre che un campione. Ispirazione? Da piccolo mi piaceva molto Kakà. Se proprio devo scegliere un modello dico lui”.

 

Mirko Valdifiori – Il centrocampista dell’Empoli, Mirko Valdifiori, al microfono di Sky ha parlato al termine della gara con il Torino pareggiata per 1-1 che costa con ogni probabilità l’esclusione dai play-off: “Avevamo un solo risultato oggi che era la vittoria, purtroppo questo è un pari che non serve a nulla, credo non serva neanche a loro. C’è rammarico, abbiamo preso un gol a freddo e poi siamo usciti fuori alla distanza. Sono contento per il gol, anche se non doveva andare così. Siamo un gruppo giovane, pochi hanno giocato in A e quindi ci tenevamo tantissimo. Ci riproveremo l’anno prossimo, vogliamo la serie A e arrivarci con l’Empoli sarebbe un sogno. Dobbiamo essere contenti di questa stagione, anche se l’amarezza c’è”.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

6 Commenti

  1. ah ah ah ah …dai pxas non diciamo eresie… che l’empoli sarà costretto a rinunciare a molti soldi pur di convincere l’Udinese a chiudere l’affare… l’abbiamo seguito ultimamente e… vabbè lasciamo perdere, ad Udine faticherà a trovare spazio, anzi cercate di convincere a farvi lasciare Lazzari e Forestieri che potrebbero farvi comodo per una grande B la prossima stagione…

    • Ultimamente l’empoli ne ha sbagliati pochi affari con l’udinese…… Fabbrini è un ottimo giocatore, purtroppo ancora deve crescere come uomo, e non poco credo.
      Forestieri e Lazzari sono molto interessanti, sarei contento se restassero ancora, cmq la vera forza dell’Empoli è il suo vivaio ed è per questo che qualsiasi giocatore parta o arrivi il risultato sarà sempre + che soddisfacente.
      Auguro i migliori risultati all’Udinese e FORZA EMPOLI SEMPRE.

  2. Bè ANCHE SE QUEST’ANNO MI HA DELUSO PUNTUALMENTE AD OGNI PARTITA,NELLA PARTITA CHE HA DISPUTATO CON IL TORINO MI E’ PIACIUTO MOLTO e obbiettivamente se giochera’molto spesso così,son sicuro che potrebbe anche smentirti caro VERDIAN!Partita bellissima però negli ultimi secondi il vizio di tenere troppo la palla sui piedi ha fatto sfumare la grande occasione di far trovare Lazzari lanciato solo davanti al portiere!Io l’ho criticato spesso ma non per partito preso,ma semplicemente perchè in campo quest’anno è stato quasi sempre sotto la sufficenza…e anche di molto e il fatto che con il Torino abbia disputato una bellissima partita non fa altro che farmi incavolare ancora di piu’ per quello che poteva essere e non è stato.Comunque essendo stato un giocatore dell’Empoli,gli auguro di fare una bella carriera come è stato per TANTISSIMI giocatori LANCIATI DALLA SOCIETà AZZURRA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here