ruganiIl “Leone d’Argento” in carica e finalista (scopriremo stasera se vincitore o meno) per il premio “Del Rosso” ha ricevuto la comunicazione della vittoria di altri due premi a coronamento di una stagione davvero importante.

 

In fatti “Golden Boy” riceverà lunedì 18 maggio (ore 20, presso il teatro Nestor di Frosinone) il premio Maurizio Maestrelli 2015. Il riconoscimento è stato decretato da una giuria, presieduta da Massimo Maestrelli, che ha annunciato i nomi dei 13 personaggi legati al mondo del calcio ai quali sono andati i premi.

 

E poi l’organizzazione del “Memorial N. Galli” ha deciso di premiare sempre Daniele Rugani quale “Miglior giovane emergente” della stagione sportiva 2014/2015. Tale riconosicmento gli verrà consegnato sempre lunedì 18 maggio alle ore 12 presso il “Centro benessere Tropos”.

 

Davvero complimenti !

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Un polacco per la porta ?
Articolo successivoPotrebbe essere blucerchiato il futuro di Sarri…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here