Pianetaempoli ha due nuovi collaboratori. Due ragazzi giovani e preparati che con entusiasmo e passione inizieranno con noi a seguire il settore Giovanile azzurro.

Si tratta di GIANNI CAPUANO e STEFANO SCARPETTI.

Il primo seguirà le gare degli Allievi Nazionali e terrà d’occhio anche le altre squadre del vivaio azzurro; Stefano invece seguirà i Giovanissimi.

Con la loro collaborazione speriamo di potervi offrire maggiori servizi e notizie sulla realtà del calcio giovanile dell’Empoli, ma non solo.

 

Vediamo di conoscere meglio i nuovi collaboratori.

 

 

Gianni CAPUANO ha collaborato con il settimanale sportivo “Calciopiù” ed ha scritto svariati articoli di calcio e di sport in generale per “Il Nuovo Corriere Di Firenze”. La scorsa stagione sportiva è stato anche dirigente di una storica società dilettantistica empolese quale è il Giglio Rosso(La più antica dopo l’Empoli F.C). Diplomato al liceo Classico “Virgilio” di Empoli sta per laurearsi in Lettere all’Università di Pisa.

 

Stefano SCARPETTI vive e lavora a Pontedera, collabora da 4 anni con “Calciopiù” ed “Il Tirreno” per il quale segue anche la prima squadra dell’Empoli FC da un anno. Ha accettato di seguire i giovanissimi nazionali con grande entusiasmo. Il suo debutto sarò domenica prossima a Pisa nella trasferta che i ragazzi di mister Bombardieri giocheranno con in nerazzurri.

f.f.

Articolo precedenteInfo biglietti Livorno – Empoli
Articolo successivoCuriosa iniziativa a Varese: riaprono gli abbonamenti, guardate come…

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here