Nicolau Dumitru (Foto Ciabattini)Nonostante la non proprio brillante prestazione di Dumitru contro il Varese, arriva la convocazione in nazionale Under20 del Ct Di Biagio. E continuano i problemi per Pillon che fino a giovedi, in vista della trasferta di Bari, non potrà avere a disposizione per gli allenamenti il giovane attaccante.

 

Questi i calciatori convocati dal commissario tecnico dell’Under 20, Luigi Di Biagio, per il quarto impegno nel Torneo 4 Nazioni. Gli azzurrini tornano in campo contro la Polonia mercoledì 12 a Monfalcone.

Portieri – Alessandro Iacobucci (Sudtirol), Andrea Tozzo (Sampdoria).

Difensori – Riccardo Brosco (Pescara), Michele Camporese (Fiorentina), Mattia De Sciglio (Milan), Paolo Frascatore (Benevento), Cristiano Piccini (Carrarese), Simone Sini (Bari).

Centrocampisti – Francesco Ardizzone (Reggiana), Cristian Damian Battocchio (Udinese), Karim Laribi (Sassuolo), Nadir Minotti (Atalanta), Federico Viviani (Roma).

Attaccanti – Giacomo Beretta (Ascoli), Manuel Cardoso Nicolao Dumitru (Empoli), Luigi Falcone (Lecce), Samuele Longo (Inter), Stefano Pettinari (Crotone).

 

Mon. Ben.

15 Commenti

  1. A parte il fatto che purtroppo non e’ il giocatore che si pensava…Ma perche si continua a far andare via i NOSTRI giocatori x queste ridicole selezioni nazionali e ridicoli tornei? Tutto questo comporta la decimazione di una gia’ scarsa rosa, andiamo a giocare partite che ormai sono diventate vitali xd non retrocedere senza panchina…Perche a questi si aggiungono gli infortunati a cui non c’e’ soluzione…Ma impedire questa cosa si puo’ e deve essere fatta!!! Anche andando in tribunale, questi sono dipendenti della societa’ Empoli e devono lavorare x la nostra squadra e non andare a perdere tempo in inutili tornei giocati con improbabili nazionali!!!!!!!!!!!

  2. non avere giocatori convocati in nazionale è un vantaggio:
    – giocatori sempre a disposizione alla squadra
    – il giocatore è meno stanco da queste chiamate sempre più frequenti
    – e sopratutto il giocatore non si monta la testa !!!!

    Invece da qualche anno la società è fiera di avere 4 – 5 nazionali in una stagione, quale vantaggio beneficiamo io ancora non l’ho capito…. ah si lo vendiamo ad un prezzo maggiore ma vedrai che se andiamo in Lega PRO c’è poco da vantarsi!!!

  3. Quoto avete Rotto il cazz0 con queste specie di nazionali.. Stop sella serie B oppure niente giocatori.. Ricorriamo al tribunale. Corsi fatti sentire tanto peggio di Cosi non si può fare!!! Fuori le pall3

  4. Dumitru sta facendo male, ma solo perché non ha nè l’esperienza nè la forza per distinguersi dalla “massa”: tutta la squadra fa schifo e, così, anche lui fa schifo.
    Però in questo momento avere un giocatore in più a disposizione era comunque utile.
    Di Biagio, da parte sua, convocando un giocatore in evidente difficoltà ha dimostrato di aver lasciato il cervello su quella traversa a Parigi in cui stampò l’ultimo rigore con la Francia nel 1998… li mortacci sua…

  5. Tutti i giocatori dell’Empoli servonio all’Empoli e i selezionatori e lega lo devono capire che prima vengono le societa’ di appartenenza…inutile valorizzare i giovani e poi vederseli portare via x inutili selezioni giovanili e tornei assurdi!!!

  6. SARO’ MASOCHISTA MA UNA BELLA ANNATA DI LEGA PRO
    CI FAREBBE PROPRIO BENE…
    NIENTE GIOCATORI IN NAZIONALE
    NIENTE PAY TV CHE TI SPOSTANO LE PARTITE
    PARTITE TUTTE LA DOMENICA ALLE 14.30
    MA SE SI RETROCEDE FACCIAMO LA LEGA PRO CON
    TUTTA QUESTA ROSA!!
    COMPRESE LE TANTE SIGNORINE CHE VEDIAMO SCENDERE
    IN CAMPO OGNI SABATO!!

    • Fosse solo il male di un’annata…
      Hai presente come sia difficile risalire in B?
      Se non lo sai, vatti a rivedere le statistiche e, se le trovi, anche le immagini dei 7 lunghi anni di C passati dall’Empoli prima di risorgere con Spalletti.
      E siccome io c’ero, sempre, in tribuna a tifare anche contro il Carpi, per favore prima di scrivere sciocchezze pensa a quel che dici.
      La B è un patrimonio di tutti noi che VA SALVATO, €$ COSTI €$ quello che costi… capito Corsi?

  7. Bravo Usualemi.Io sinceramente non so come si possa addirittura augurarci la serie C.Ma vi rendete conto di cosa DAVVERO vorrebbe dire o no? Mica c’è scritto su un contratto della Lega che servirebbe un anno per risalire.Ripeto quanto detto su un altro post:teniamocela stretta questa serie B e basta con i toni così ultrapessimisti! Ci sono più di 30 partite da giocare!

  8. usualemi ti stimo bravo!!!1-hai capito quello che volevo dire su dumitru 2-ma lo sapete ad andare in c si finisce in un vicolo nero,è durissima rivenirne fuori,guarda tutte le società che vanno giù,ho fanno la fine del mantova oppure rimangano infognate nella lega pro per anni!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here