Assente giustifica alla parte del pre-ritiro che si è chiusa di fatto ieri, è arrivato oggi l’attaccante georgiano Levan Mchedlidze.

A dare la notizia del suo rientro alla base è stato lo stesso attaccante sulla propria pagina facebook dove ha postato una foto (come potete vedere) accanto al massaggiatore Capaccioli ed ai magazzinieri Nacci e Fontanelli.

Levan ha approfittato della giornata di riposo della squadra per rimettersi leggermente in pari lavorando in palestra.

 

Ovviamene anche al “Gigante Buono” l’augurio di una buona stagione, nella speranza che questa sia, sulla falsa di riga di come è finita la scorsa, la sua stagione, quella della definitiva esplosone. Su di lui, inutile nasconderlo, ci sono tante speranze, da lui ci si si attende molto ed adesso che anche la fortuna gli sta sorridendo maggiormente dal punto di vista fisico, c’è la speranza di sentire spesso e volentieri la maratona urlare il suo cognome (tra l’altro cosa anche molto simpatica perchè vengono fuori almeno tre quattro pronunce diverse)  quando si gonfia la rete.

 

image

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione in entrata
Articolo successivoUFFICIALE | Tavano lascia l'Empoli, lo aspetta l'Avellino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Glielo farà vede i Pela … o i polacco che a pelle mi resta più simpatico.
    Anche secondo me oltre ad essere un tantino sbruffoncello e un pelo sopravvalutato … ne deve fare di strada … e mangiare di polvere prima d arrivare ad un Sirugu o Marchetti .. per non dire Buffon.

    Un semplice grazie per quello che ha fatto a Empoli e adios … Sepe!

  2. Ma un Pulzetti in uscita da Bologna come centrocampista o un Rubin in uscita da Modena come terzino?
    Secondo me sarebbero da Empoli
    ( parlando in termini di motivazioni e stipendio ) Sbaglio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here