Juventus vs AC Milan - Campionato TIM Serie A 2010 2011 - Stadio Olimpico di TorinoLuigi Del Neri il sostituto di Andrea Mandorlini sulla panchina dell’Hellas Verona. Lo ha comunicato la stessa società, che ha fatto firmare al nuovo allenatore un contratto fino al termine della stagione. Si tratta naturalmente di una notizia che, indirettamente, coinvolge anche l’Empoli: sia perché del Neri è un ex, avendo seduto sulla panchina azzurra – anche se non cominciò mai la stagione ’98-’99 – sia perché i veronesi saranno i prossimi nostri avversari.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiampaolo a +3 sul passato
Articolo successivoInfo biglietti per Verona
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

6 Commenti

  1. Allenatore in cerca di riscatto e che imprimerà questo suo stato d’animo anche alla squadra. Non so se a lungo termine questo cambio rappresenti per loro un vantaggio, però ora mi aspetto un cambio di marcia da parte della formazione scaligera e domenica sarà per noi molto difficile in un campo ostico e adatto più per squadre fisiche come lo stesso Verona.

  2. La partita di domenica sarà difficilissima anche per la loro voglia di riscatto. In un periodo più lungo, credo che la scelta Del neri non paghi, ormai è fuori dal giro, vedere quel che ha fatto 2 anni fa al Genoa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here