imageFormula strana quella di quest’anno, chissà se l’idea è del nuovo tecnico Giampaolo o della società, fatto sta che da oggi la squadra si è radunata per questo pre-ritiro che durerà, con oggi, quattro giorni.

Oggi è stata la giornata dei saluti della consegna del primo materiale tecnico, quello no brand in attesa che la società ufficializzi il prossimo sponsor tecnico, e delle prime foto.

Ovviamente immancabile anche il primo abbraccio con i tifosi e da questo punto di vista lo dobbiamo dire, il fatto di ritrovarsi alle 18 e non di mattina come in genere avveniva, ha permesso a molto più tifosi di essere presenti fuori dalle mura del Carlo Castellani.

 

L’aria che si è respirata è stata davvero positiva con tutti vogliosi di rimettersi gli scarpini e di rituffarsi anima e corpo sul verde prato con palla al piede. Ovviamente, come abbiamo già avuto modo di dire, nei ventotto convocati ci sono alcune figure “provvisorie”, tra chi se potrà andare per via del mercato e qualche giovane che poi verrà dirottato o nuovamente a Monteboro o in prestito da altre parti.

Chiaro che logica conseguenza è che il più delle facce nuove le si abbiano ancora da vedere.

Assenti a questo primo giorno, tutti giustificati: Mchedlidze, Signorelli, Barba, Zielinski e Giacomel.

 

Ovviamente, come giá annunciato, non c’è stata attività stampa. Forse nei prossimi giorni verrà organizzata una conferenza ma sará da lunedi che potremo ascoltare le prime impressioni dei protagonisti. Ricordiamo che da domani, per tre giorni, si alterneranno le visite mediche ai primi allenamenti.

Curiositá, mister Giampaolo si è presentato per l’ennesimo appuntamento pubblico con la stessa polo grigia…. Continuitá alla scaramanzia.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTaccone (Pres. Avellino): " Ho chiesto scusa a Tavano"
Articolo successivoTV | Il primo giorno 2015/16
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Una con il Norrköping il 21 una con la Dinamo Dresda il 23 una con la Audax Folgore Smn il 25 ed una con l’Hjk in data da definirsi..prima del congelamento dei ghiacciai di sicuro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here