Con doppietta di Cecilia Prugna gol di Lucia Di Guglielmo e un autogol l’Empoli Ladies supera per 0-4 il Musiello Saluzzo e va in testa alla classifica grazie al contemporaneo pareggio della Novese in casa con la Lucchese per 2-2.

Un grande risultato per le nostre ragazze che adesso vedono ancor più vicino quello che sarebbe il traguardo storico della promozione in serie A. Al primo anno, dopo l’esperienza “ibrida” della passata stagione, la squadra femminile regala subito grandi gioie raccogliendo intorno a se interesse e partecipazione. Avanti così….

In questo senso molto belle ed accorate le parole di mister Alessandro Pistolesi:

32 anni passati in panchina, gioie, dolori, vittorie e delusioni, pensi ormai di essere “consumato” a certe cose e poi ti ritrovi a piangere dalla gioia insieme alle tue bimbe per un primato in classifica stra meritato.
Adesso più che mai abbiamo bisogno del supporto di tutti quelli che vogliono condividere questo grande sogno azzurro, stateci vicino, perché sarà dura ma sarà emozionante vivere queste ultime quattro sfide INSIEME.”

CONDIVIDI
Articolo precedenteEFC | Domani si riprende puntando verso l’Olimpico
Articolo successivoMeteore Azzurre | 43a puntata: Roberto Castorina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here