Nove giornate di Campionato sono poche per dare giudizi su squadra e classifica, ma abbastanza per cominciare a valutare il rendimento dei calciatori e decretare, magari mese per mese, il migliore, quello che meglio si è messo in evidenza nelle partite circoscritte allo specifico mese solare.

Il premio “Giocatore del mese – Orme Azzurre” di ottobre sarà il primo atto della nuova iniziativa messa in piedi da Pianetaempoli e Orme Radio per coinvolgere tutti i tifosi azzurri, lettori della testata e/o ascoltatori della web radio che potranno diventare protagonisti nella scelta del vincitore di questo innovativo premio che non vedrà la solita unica situazione a fine anno ma più appuntamenti durante l’arco della stagione per restare sempre nel vivo del contesto.

Come? Semplice. Il giorno seguente all’ultima partita del mese, saranno proposti alle votazioni dei lettori i cinque calciatori che al termine del mese preso in considerazione avranno conseguito il punteggio più alto derivante dalla somma dei voti in pagella a loro attribuiti dalle seguenti testate: Pianetaempoli, Il Tirreno, La Nazione, La Gazzetta dello Sport.

I cinque calciatori proposti saranno votati dai tifosi sulle pagine Facebook di Pianetaempoli.it e di Orme Radio mediante emoticons assegnate ad ogni singolo elemento come identificativo di voto. Il calciatore che avrà ricevuto il maggior numero di voti sarà l’uomo “Orme Azzurre” del mese X. Si potrà votare dalla mattina successiva all’ultima gara del mese fino alle 21.00 del giovedì successivo. Ogni mese procederemo alla premiazione del calciatore vincitore grazie alla collaborazione della società (che ringraziamo), premiazione che verrà effettuata da un rappresentate di Pianetaempoli.it e di Orme Radio. Sono poi al vaglio delle due redazioni anche altre iniziative volte a premiare e coinvolgere attivamente i tifosi che parteciperanno alle votazioni.

Il “calciatore del mese – Orme Azzurre” si svolgerà tutti i mesi da ottobre fino a maggio (proclamazione e premiazione al mese successivo) ad esclusione del mese di gennaio.

Articolo precedenteDal campo | Ripresa in vista della Salernitana
Articolo successivoTV | L’ultimo match dei prossimi avversari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here