"Iniziativa Disegna la tua TShirt" - Mirko Valdifiori e Juri Baldacci con la TShirtCome promesso nei giorni scorsi a margine della serata di presentazione abbiamo svelato il vincitore del concorso “Disegna la tua TShirt… e vinci la Maratona con Mich&Lui“. Prima di tutto un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato a questa nostra prima iniziativa, inviandoci i numerosi bozzetti e schizzi (addirittura uno dalla “vicina” Parigi, ndr); tutti davvero molto interessanti e ben fatti. Non è stato semplice per certi versi scegliere perchè comunque si vedeva che tutti avevano un significato profondo, e meritevole della nostra più dettagliata attenzione.

 

Alla fine la scelta della redazione di PianetaEmpoli è ricaduta su un Leone che ringhia sopra al numero 11, a richiamare un simbolo, il “leone” appunto, che non può non essere accostato all’Empoli per molteplici motivi.Primo piano TShirt - Vincitore concorso Disegna la tua TShirt 2013

 

 

Quindi facciamo i complimenti a Juri Baldacci, noto agli amici di Empoli più semplicemente come Jimbo. Va a lui l’abbonamento in Maratona Inferiore, gentilmente offerto da Mich&Lui, partner sponsor di PE e promotore insieme alla nostra testata di questa iniziativa che, ovviamente, vorremmo replicare in futuro.

 


Un particolare della TShirt - PE StyleLa prima maglietta stampata è stata consegnata al numero 6 azzurro Mirko Valdifiori, sempre attento in fatto di moda, che ovviamente indosserà nei momenti liberi; la seconda ovviamente al vincitore stesso, che così potrà già da oggi sfoggiare la propria “creazione”. Con questa T-Shirt debutta un altro nostro progetto, il “PE Style” di cui avevamo parlato nelle scorse settimane. La T Shirt, realizzata su cotone fiammato, sarà in vendita al negozio di abbigliamento Mich&Lui di Empoli, dove, presto, sarà accompagnato da altre “creazioni”.

 

Gabriele Guastella

Mich&Lui - Fashion Empoli

11 Commenti

    • Ciao Duccio. Sì, in effetti era stata pensata la foto con Valdifiori e il vincitore insieme al titolare del negozio, ma Mirko doveva rientrare in ritiro e, anzi colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Valdifiori che ha pazientemente atteso qualche minuto in più per effettuare il rito della premiazione, purtroppo non siamo riusciti a fare anche questa cosa. Da dire che il negozio ieri era regolarmente aperto per l’apertura serale del giovedi, non mancherà certamente l’occasione giusta in futuro.

  1. Cioè, avete fatto vincere il concorso ad una persona che disegna maglie per lavoro???? Ahahahah della serie “vince chi se lo merita”

    • Ciao Michael. Brevemente. Il concorso era aperto a tutti, senza distinzioni. Detto che i bozzetti sono rimasti top secret per tutti, per noi compresi, fino al lunedi dopocena ci siamo riuniti e abbiamo scelto quello che per noi tra tutti i bozzetti ci sembrava quello che rappresentava al meglio lo stato attuale dell’Empoli, senza l’utilizzo di loghi ect ect… anche se confermo e ribadisco che non è stato semplice per come erano stati realizzati gli altri. Chiudo dicendo che prima abbiamo scelto il bozzetto, dopo abbiamo guardato di chi fosse. Ci mancherebbe. Un saluto e forza Empoli!

      • Caro michael, “avete fatto vincere” penso proprio che sia inappropiata come definizione, se volevi potevi partecipare anche te al concorso aperto a tutti senza nessun vincolo, nella vita bisogna cercare di guadagnarsi sempre qualcosa e non fare i soliti discorsi da Bar non credi?
        Volere alle volte è potere…
        Buon Lavoro e Forza Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here