Ormai è divenuto un appuntamento classico per i tifosi azzurri. La “Befana Azzurra” arriverà puntuale anche quest’anno, mercoledi 6 gennaio alle ore 16, per regalare a tutti i bambini i suoi amati e “dolci” doni.

 

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa ricevuto dal Centro di Coordinamento Empoli Clubs, promotore di questa bella iniziativa.

 

L'arrivo della Befana Azzurra e il Ciuchino Orazio nell'edizione del 2009“Mercoledì 6 gennaio 2010 avrà luogo la quarta edizione della “Befana Azzurra”. Si tratta di una iniziativa voluta dal Centro di Coordinamento rivolta a tutti i bambini e ragazzi empolesi che vorranno intervenire, tesa ad avvicinare i giovanissimi alla nostra squadra e più in generale al mondo del calcio.
La manifestazione inizierà alle ore 16 con il ritrovo presso il Palazzo delle Esposizioni di Empoli dove il Mago Renzo intratterrà i bambini con giochi vari in attesa dell’arrivo della Befana e di Orazio ciuchino azzurro che porteranno in dono la tessera e la sciarpa del “Club dei Piccoli Azzurri” e la classica calza con vari gadgets consegnata dai giocatori dell’Empoli FC.
Durante la manifestazione verranno inoltre premiati con una targa i gruppi ultras Desperados e Rangers per aver percorso in una sola settimana ben 5000 km in giro per l’Italia per gridare ”Forzaazzurri” e sostenere la nostra squadra”.
 
Il Presidente del CdC Athos Bagnoli
 
Fonte: centro coordinamento Empoli Clubs
 
Nella foto sopra l’arrivo della Befana Azzurra e del Ciuchino Orazio per l’edizione 2009, in un Palazzetto delle Esposizioni gremito come poche volte.
Articolo precedenteNuove da Sassuolo….
Articolo successivoEmpoli – Storia di un Panettone… pericoloso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here