Scuola del TifoOggi, giovedi 28 novembre 2013, la Scuola del Tifo organizzata dal Centro di Coordinamento Empoli Clubs fa tappa nella frazione di Stabbia (Cerreto Guidi). Saranno il centrocampista Castiglia ed il difensore Romeo a farsi “intervistare” dai bambini delle quinte elementari.

.

Il prossimo 3 dicembre poi la Scuola del Tifo si sposterà a Montelupo Fiorentino: una grande tappa con oltre 150 bambini chiamati in causa (quelli delle quarte elementari, ndr) e con la presenza dell’arbitro Pinzani di Empoli, insieme ad un calciatore dell’Empoli (Tavano?).

.

L’ultimo appuntamento “scolastico” dell’anno solare è previsto per il giorno successivo, 4 dicembre, quando alle Scuole Elementari di Spicchio (coinvolte ancora le classi quarte, ndr) saranno presenti due calciatori azzurri e due arbitri della sezione di Empoli.

.

Infine ricordiamo che in occasione della gara del 14 dicembre Empoli-Cesena, tutti i bambini coinvolti nel progetto saranno invitati al Castellani per l’edizione 2013 del “Natale in Maratona”, con anche l’allestimento di un Albero di Natale all’interno dello stadio.

.

Monica Benassai

1 commento

  1. Scuola del tifo. Una delle più belle iniziative sportive che parla di sport ma non è uno sport. Parte integrante e sana della vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here