Domani, domenica 14 Ottobre, tornano in campo gli azzurri e si mettono in moto tutti gli organi di informazione al seguito della squadra azzurra. Ecco come seguire in rigorosa diretta il match casalingo con l’Ascoli.

     

radiobrunopianetaempoliwebradioIn radio la gara potrà essere ascoltata sulla nuova frequenza di RADIO BRUNO (radio ufficiale Empoli Fc) interamente dedicata alla squadra della nostra città. Sui 99,2fm a partire dalle 14,35 circa inizierà il collegamento con lo stadio Carlo Castellani. Il pregara condotto da Nico Raffi assieme ad alcuni ospiti tra cui lo staff di PianetaEmpoli.it. Dalle ore 14,55 la diretta per la radiocronaca con la voce di Gabriele Guastella e con gli interventi di Nico Raffi per i commenti tecnici. Al termine del match, sempre in diretta, le interviste dalla sala stampa del “Castellani” realizzate dagli inviati di RadioBruno.

 

Tra l’altro questo fine settimana l’Empoli alla radio “triplica”. Infatti oltre alla solita frequenza e alla Rai, dal momento che la partita si gioca di domenica, sull’altra frequenza regionale 103.0fm, dove va in onda la trasmissione “Tutto il calcio toscano minuto per minuto” condotta da Maurizio Bolognesi e Marco Nardi, ci saranno alcuni collegamenti per dei flash rapidi con la storica voce di Guglielmo Funel, già radiocronista dell’Empoli in passato per RadioQuattro e RadioBruno.

 

L’incontro potrà essere seguito anche grazie allo streming-web, in stretta collaborazione con PianetaEmpoli.it. Per accedere basterà recarsi sulla homepage di www.pianetaempoli.it e cliccare sull’icona di RadioBruno, la stessa funzione è presente anche sul sito radiobrunotoscana.it.

 

PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro in forma testuale con l’accurato commento di Alessio Cocchi, il tutto rigorosamente dallo stadio Castellani. Le foto saranno di Massimiliano Ciabattini.

 

Ovviamente l’incontro potrà essere seguito anche in TV, a pagamento su Sky (ricordiamo che la serie B non è inclusa nel pacchetto calcio) e sul canale dedicato di Mediaset Premium. Tornando alla radio, come detto, il tris è servito visto che potranno essere ascoltati i collegamenti dallo stadio azzurro effettuati da RadioRai nel contesto di “Tutto il calcio minuto x minuto”

 

Redazione PE

 

2 Commenti

  1. Cerchiamo anche di andare allo stadio,in modo che piu’ siamo e piu’ sembra di giocare in casa…Pretese da parte dei tifosi tante…presenze sugli spalti poche!Il prezzo dei biglietti è irrisorio,addirittura in prevendita si paga ancora meno e allora dai,meglio andare allo stadio che fumarsi un pacchetto di sigarette o di smanettare sugli iphone come ossessi…si spende molto meno……e ci si guadagna in salute!(Sempre che si incominci a vincere! :))

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here