Il campo centrale del “Castellani”, quello che domani vedrà il match tra azzurri e Vicenza, è da ieri ricoperto dai teloni  di plastica per prevenire il fatto che le piogge previste lo possano allentare più del dovuto. Sono infatti previste ingenti rovesci sul nostro territorio già da questa notte, rovesci che dovrebbero poi perdurare per tutta la giornata di domani.

 

Teloni voluti fortemente dal tecnico Maurizio Sarri, anche dopo aver visto e giocato la gara con lo Spezia che è stata in qualche modo (questo il pensiero dei più) viziata a sfavore dell’Empoli proprio per le pessime condizioni del terreno, causa pioggia. La gara di domani avrà già di per se delle difficoltà oggettive, giocare su un campo al limite potrebbe soltanto sfavorire la nostra squadra per il tipo di gioco che questa fa.

Ecco quindi come si presentava il terreno da gioco quest’oggi mentre gli azzurri, nell’adiacente campo “Sussidiario” stavano svolgendo la rifinitura.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Vicenza: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Da Vicenza parla il tecnico Breda
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here