Amichevole di prestigio per gli azzurri il prossimo 18 agosto alle ore 20:30. La squadra di Vivarini, ad otto giorni dall’inizio della stagione ufficiale, giocherà infatti una gara sul campo del Parma, in un incontro che farà molto piacere alle due tifoserie che portano avanti da diversi decenni un gemellaggio inossidabile.

Sarà la sesta gara amichevole stagione, l’ultima di questo percorso iniziato il 10 Luglio, l’ultima in cui si potrà ancora sperimentare e dove il risultato avrà solo un valore indicativo e simbolico. Una gara contro una squadra che la prossima stagione ritroveremo come avversaria nella serie B 2017/18, una gara che non si disputava dalla stagione di A 14-15 quando a Parma (era il 23 novembre 2014) gli azzurri si imposero per 2-0 grazie alle reti di Vecino e Tavano.

I biglietti saranno in vendita sul circuito Listicket (online e punti vendita) a partire da lunedì 14 agosto 2017. Il giorno della gara saranno invece in vendita presso le biglietterie dello Stadio Tardini a partire dalle ore 18:30. I punti vendita listicket in Empoli sono:

TABACCHERIA BIANCONI

TABACCHERIA L’ACCENDINO (Ponte a Elsa)

Questi i prezzi:

Curva Nord e Settore Ospiti: 5€
Tribuna Petitot: 10€
CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | La mediana potrebbe parlare svedese
Articolo successivoMercato Azzurro | Simic ad Empoli !!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Speriamo che contro il parma di avere una squadra con dei veri attaccanti… non come quelli di ora che non fanno goal nemmeno se levi il portiere.. la vedo dura anche con il gavorrano.. empoli palesemente senza punte.. ma che cosa aspettate i saldi..

  2. Speriamo che contro il parma di avere una squadra con dei veri attaccanti… non come quelli di ora che non fanno goal nemmeno se levi il portiere.. la vedo dura anche con il gavorrano.. empoli palesemente senza punte.. ma che cosa aspettate i saldi..

  3. Speriamo che contro il parma di avere una squadra con dei veri attaccanti… non come quelli di ora che non fanno goal nemmeno se levi il portiere.. la vedo dura anche con il gavorrano.. empoli palesemente senza punte.. ma che cosa aspettate i saldi..

  4. Empoli e Parma Ale…. 5 euro…. Come contro il montelupo… A Parma sono meno attaccati…. 10 euro per il Renate… Proponiamo colletta per la società ….

  5. Nella griglia di partenza, i nostri fratelli son senz’altro avanti a noi….

    FROSINONE
    PERUGIA PARMA
    PALERMO PESCARA BARI SPEZIA
    ASCOLI CREMONESE EMPOLI CITTADELLA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here