bologna empoli (27)La società ha deciso di annullare l’allenamento previsto per domani mattina liberando già da questa sera la squadra che potrà cosi godere una meritatissima settimana di vacanza.

La decisione è arrivata a fine gara ed è stata ovviamente complice la bella vittoria di questa sera con il gruppo che ha chiesto e giustamente ottenuto lo “sconto”.

 

Il primo allenamento è cosi fissato per lunedi 28 dicembre quando il gruppo si ritroverà per iniziare a preparare la sfida con la capolista Inter del 6 gennaio prossimo. Ovviamente in questo periodo i ragazzi dovranno fare, cosi come ha detto mister Giampaolo, i compiti a casa, avendo una tabella che gli guiderà in questo periodo dove non saranno presenti al campo di allenamento.

Sarà questo un periodo importante per chi deve trovare la forma migliore, pensando a Levan ma anche a Croce ed a Saponara che ha stretto i denti in questo ultimo periodo. Alla ripresa però non dovrebbero esserci situazioni particolari e dovremmo anche rivedere il bosniaco Krunic fermo per un problema alla spalla.

 

Ci fermeremo quindi con i reportage dal campo ma dal 28 seguiremo attentamente come sempre tutto il lavoro della squadra alla quale va ancora un grande grazie per quanto al momento sta facendo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Bologna-Empoli 2-3
Articolo successivoSerie A: Bologna – Empoli | La Fotogallery
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here