Dopo la sconfitta rimediata ieri per mano della Samp la squadra godrà oggi di una giornata di riposo. Si riprenderà nel pomeriggio di domani per iniziare il lavoro specifico in vista della prossima gara che sarà quella di domenica prossima ad Udine (20:45). Una settimana importante a livello scelte, con la sensazione che l’undici possa avere alcune variazioni, soprattutto in mezzo al campo.

Sicuramente mancherà Massimo Maccarone che domani verrà squalificato per almeno due giornate (si rischia pero’ anche la terza) ed al suo posto ci sarà spazio per il grande acquisto estivo, Gilardino. Sarà pero’ importante capire le condizioni di Levan, ieri out, visto che potrebbe essere un ricambio fondamentale. Dalla gara di ieri non dovrebbero essere emerse situazioni fisiche particolari con un Krunic che ha recuperato alla grande ed ieri è stato uno dei migliori.

Seguiremo il lavoro settimanale che vedrà una doppia seduta mercoledi e gli ultimi due allenamenti che si consumeranno (ormai c’è questa abitudine) a porte chiuse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here