Dopo l’amara sconfitta di ieri sera contro il Renante, la squadra godrà oggi di una giornata di riposo. La ripresa dei lavori è fissata per il pomeriggio di domani quando si tornerà in campo ma non per preparare la sfida contro la Spal. Sarà infatti adesso da capire se nel fine settimana prossimo verrà organizzata una nuova gara amichevole.

Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di Levan, unico indisponibile ieri sera, con il percorso del georgiano che non sembra però essere ancora giunto all’ultima curva. Sarà una settimana in cui mister Vivarini dovrà andare a metter mano rispetto ai non pochi errori visti ieri, con sempre la finestra del mercato a cambiare le carte in tavola. Seguiremo attentamente la nuova settimana e vi riporteremo prontamente quelle che saranno le decisioni sul da farsi al posto della gara di Ferrara che non ci sarà.

Articolo precedenteTV | Mister Vivarini nel post Renate
Articolo successivoEmpoli-Renate… l’analisi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Per me non centra nulla gli allenamenti che per altro sono consistenti.. ma è il tasso tecnico che è poco per una squadra di serie b… bisognia fare delle scelte mirate prendendo SOLO calciatori di categoria e non solo prestiti che non valgono nulla.. oppure parcheggi di bidoni di altre squadre.. oppure fare giocare elementi della primavera che dovrebbero farsi le ossa in serie d.. CALCIATORI DA PRENDERE SOLO DAL CAMPIONATO SCORSO DI SERIE B…

  2. Te lo richiedo Martinez: l’anno scorso Luperto, Provedel, Romagnoli, Castagnetti cosa erano a fare? A vendere banane sulla spiaggia? Se poi mi vuoi dire che ancora manca gente sono d’accordissimo, ma non che quelli che abbiamo preso siano inadatti

  3. amico forza empoli, quelli citati da te sono quattro.. e ne manca altri quattro due punte centrali.. e due centrocampisti offensivi… poi con gli altri rimasti dalla stagione passata si può tentare di fare una squadra competitiva… e manca il tempismo alla società.. ne và a discapito soprattutto a vivarini che ancora non può contare su una rosa definitiva….

  4. Ma che dite…. Squadra forte e completa per il presidente e il suo entourage …!! Siamo fortissimi ….
    Capacissimi… Bellissimi… Bravissimi… Le squadre si fanno a luglio non a fine agosto… Patetici e imbarazzanti… Quelli siamo noi tifosi che prendiamo sempre tutto quello che ci viene dato senza mai protestare…. Ci aspettano ancora amare delusioni … Vedrete…

  5. Provedel,Donnarumma,Castagnetti,Sek(anche se solo 3 partite),Terracciano,Più(3 goal l’anno scorso nonostante l’infortunio),Romagnoli,Luperto,Bittante o un sono giocatori di categoria? Pasqual,Zajc,Veseli,Levan(se Dio vole che abbandoni tutti i problemi fisici) e un vengon dalla A?Tolgo El Kaddouri,Laurinì e Krunic che saranno venduti di sicuro……Mi pare che non siano solo 4 i giocatori di….categoria CHE ABBIAMO IN ROSA!Mancano ancora 3 o 4 giocatori….che sicuramente vanno presi…..ma COME SEMPRE LA ROSA DOVRA’ COMPRENDERE I MIGLIORI GIOVANI DELLA PRIMAVERA e son sicuro che i vari Picchi,Traorè,Zappella,Jakupovich….sapranno essere come sempre i giocatori non solo su cui puntare,ma sicuramente quelli che porteranno nelle casse azzurre i più cospicui introiti….Ma se non si lanciano in B(COSA CHE L’EMPOLI HA SEMPRE FATTO) I GIOVANI,DOVE SI LANCIANO?

  6. Mork, secondo te donnarumma, e piu, e levan rotto cronico puoi farci affidamento??? quello che dico io che questo attendismo demenziale da parte della società non porta a nulla… gli attaccanti e vanno presi subito per potersi amalgamare al modulo.. ma cosa aspettate i saldi… molta gente ancora indugia sull abbonamento.. comportarsi cosi sicuramente non agevolerà………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here