IMG_2173Gli azzurri sono scesi in campo ieri per la prima partitella amichevole (nel corso della mattinata vi proporremo le interviste e le immagini salienti) finita 9-1 per i nostri. Una gara ovviamente da prendere per quella che è visto il valore dell’avversario che, nonostante il grande impegno soprattutto nel primo tempo, resta una squadra neopromossa in Eccellenza. Il test comunque ha dato delle indicazioni a Martusciello per il proseguo del lavoro.

 

Lavoro che riprenderà pero’ soltanto nel pomeriggio. I ragazzi infatti questa mattina godranno di alcune ore libere, le prime da quando è iniziato il ritiro di Sestola, e faranno ritorno al’Hotel soltanto poco prima di scendere in campo alle 17:30 per una nuova seduta di allenamento. A parte oggi il gruppo tornerà poi da domani ad allenarsi al ritmo di due sedute al giorno fino a venerdi, sabato poi seduta al mattino e seconda gara amichevole (avversario il Castelvetro) nel pomeriggio.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie A
Articolo successivoFotogallery Precampionato: Empoli – Farogaggio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here