La prima è andata ed è andata nel migliore dei modi. Vittoria convincente e passaggio del turno in Coppa Italia, un successo che farà vivere al gruppo un ottimo ferragosto per poi immergersi nella preparazione della prima di campionato.

Gli azzurri godranno adesso di due giornate libere e si ripresenteranno allo stadio martedi prossimo, 16 Agosto, quando andrà in scena il primo allenamento in preparazione al debutto al campionato contro la Samp dell’ex Giampaolo che ci conosce molto bene. Saranno da valutare le condizioni di tutti quei giocatori che per problemi fisici hanno saltato la gara di ieri con buone speranze di poter riavere sia Barba che Mchedlidze (ambedue i giocatori sono interessati da voci di mercato) mentre per Krunic ci sarà da attendere ancora un po’. Lavorerà a parte Skorupski che ancora non è pronto per riprendere il posto in mezzo ai pali. Per quanto riguarda l’undici crediamo che la formazione messa in campo ieri rappresenti al momento l’idea del miglior Empoli per mister Martusciello, non si esclude pero’ qualche variazione come un ritorno tra i titolari di Croce.

Da martedi seguiremo con attenzione la prima settimana di campionato.

Articolo precedenteTV | Le interviste post gara di Empoli vs Vicenza
Articolo successivoTim Cup | Sarà Empoli – Cesena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here