Al momento la società non ha ancora dato notizie ufficili da questo punto di vista, ma pare ormai abbastanza chiaro che il giorno del raduno che darà via di conseguenza al ritiro, sarà quello di mercoledi 4 luglio. Anche mister Andreazzoli, in una recente intervista a margine della consegna di un premio, aveva ribadito proprio quella specifica data.

Nei prossimi giorni, con l’avvicinarsi della data X, dovrebbe essere snocciolato tutto il programma della parte di ritiro (che dovrebbe durare 3 settimana) con anche l’elenco di quelle che saranno le classiche amichevoli che la squadra sosterrà in preparazione al prossimo campionato di serie A. Il ritiro, come noto, verrà svolto in casa tra Monteboro ed il campo Sussidiario e magari, lunedi sera durante la consegna della Chiocciola d’Oro, cercheremo di avere direttamente dal mister maggiori informazioni a riguardo.

Articolo precedenteMercato Azzurro | La Fiorentina mette gli occhi su Di Lorenzo
Articolo successivoPecini-Empoli: il nodo sta per sciogliersi

3 Commenti

  1. Cristiano Ronaldo verrà mai al Castellani pè un’amichevole? In passato il Real Madrid ha soggiornato spesso a Coverciano…..

  2. …davvero 2 o 3 amicheli internazionali sarebbero interessanti ( huddrsfield – E.Francoforte….del Ns livello ) e ci darebbero anche una misura di chi siamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here