Dopo il successo di Cesena che segna il ventiduesimo risultato utile consecutivo, e dopo il ritorno a casa in nottata, riprenderà già quest’oggi la preparazione della squadra verso la prossima sfida. Si tornerà a giocare lunedi prossimo, nel posticipo della 37a giornata, e saremo ospiti nel nuovo stadio del Frosinone per quella che potrebbe anche essere una notte magica. Contro i ciociari uno scontro diretto che mette in palio punti che potrebbero essere anche definitivi se due giorni primi Palermo e Parma contemporaneamente non dovessero aver centrato la vittoria.

Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di quei giocatori che non sono al top della forma, compreso rade Krunic che ieri è sceso in campo giocando una partita di sostanza ma palesando una condizione non eccelsa. Stesso discorso per Ninkovic che in campo non è sceso ma che sappiamo non essere al meglio, la settimana potrebbe portare il serbo ai suoi livelli fisici standard. Dalla gara di ieri non sembrerebbero essere emerse situazioni particolari anche se alcuni calciatori, come Pasqual e Bennacer, hanno riportato qualche pestone di guerra. Per quanto riguarda i lungodegenti non ci attendiamo novità da nessuno. Anche a livello di probabili undici siamo quasi certi che se mister Andreazzoli avrà regolarmente a disposizione gli undici scesi in campo ieri, la formazione non si discosterà. Ci sarà il rientro di Veseli che ha scontato ieri il turno di squalifica ma l’albanese potrebbe anche partire dalla panchina.

Come sempre seguiremo la settimana di lavoro che ci porterà alla partita del “Benito Stirpe”, con i report giornalieri, in un monday night davvero di grande intensità emotiva.

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel post al Manuzzi
Articolo successivoInfo biglietti per Frosinone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. La cosa più bella di questa squadra è che non è appagata seppur ormai con 13 punti di vantaggio qualsiasi società,allenatore e giocatori potrebbero sentirsi rilassati e sicuri dell’obbiettivo ormai raggiunto.E’ vero che la squadra è stanca ma di sicuro a Frosinone vorrà far vedere che non ce n’è per nessuno…é davvero adesso con questo vantaggio importantissimo sui ciociari potremmo dire quasi che abbiamo,,per questa partita,praticamente 3 risultati su 3, perché anche una sconfitta non comporterebbe nessun problema per la serie A.Questo per dire che andremo a Frosinone,si forse un po’ stanchi,ma con la testa sgombra da ogni patema di dover per forza portare a casa un risultato positivo…il rischio e tutto dalla parte frusinate che ancora hanno il fiato sul collo di Palermo e Parma….ma non sottovalutare i nemmeno il Perugia che è lì ad un passo da loro

  2. 3-2 col Venezia 3-2 con la Pro Vercelli 3-2 ieri a Cesena…..Di certo quando c’è in campo l’empoli un tu t’annoi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here