000044_1297776153La società azzurra ha ufficializzato una nuova amichevole che si va ad aggiungere a quelle già diramate nei giorni scorsi. Si tratta di un altro derby, una sfida che negli anni passati ha visto sempre gare molto accese e sentite dai tifosi.

Si tratta infatti della Pistoiese. Affronteremo la squadra arancio, allenata quest’anno da mister Alvini, domenica 2 agosto con inizio alle ore 20:45 e si giocherà a Larciano. All’appello mancano ancora due appuntamenti che per adesso vedono una X come avversario.

 

Vediamo il programma aggiornato:

 

Domenica 19 luglio ore 20.45: Montelupo-Empoli a Montelupo Fiorentino

 

Mercoledì 22 luglio ore 20.30: Camaiore-Empoli a Camaiore

 

Sabato 25 luglio ore 20.45: Lucchese-Empoli a Lucca

 

Domenica 2 agosto ore 20:45: Pistoiese-Empoli a Larciano

 

Mercoledì 5 agosto ore 20.45: Pisa-Empoli a Pisa

CONDIVIDI
Articolo precedenteBassi: "Mi aspettavo un altro tipo di trattamento"
Articolo successivoDal campo | Si intensificano gli allenamenti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Ma le amichevoli le organizza la società o la questura per cercare di far diffidare più gente possibile?
    NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

  2. ..voi siete molto campanilisti..ed è giusto che sia cosi.ma negli anni avete accumulato tifosi ovunque.nella mia città per esempio dall’ultimo censimento fatto da un giornale sportivo locale sono risultati 6 tifosi dell’empoli.non male!!…….

  3. Noi in A: E città più grandi di noi (Lucca, Pistoia, Pisa, Prato, Viareggio) in C o fallite (Venezia, Reggio Calabria, Parma…)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here