Sono per la precisione 1710 gli abbonamenti sottoscritti fino a questo momento. Il dato si riferisce alle ore 20 di martedi 3 settembre. La campagna abbonamenti però proseguirà ancora per qualche giorno, fino alla vigilia della partita casalinga con il Trapani di domenica pomeriggio. Assolutamente un buon dato, e finalmente i controtendenza con le ultime sette stagioni dove la campagna abbonamenti faceva registrare sempre il segno meno rispetto alla stagione precedente.

 Tifosi azzurri in Maratona Inferiore

SCUOLA DEL TIFO CRESCE ANCORA, E PORTERA’ ALTRI NUOVI “PICCOLI GRANDI” TIFOSI – Non ci sono ancora i crismi dell’ufficialità, ma da fonti molto attendibili sembrerebbe che il Centro di Coordinamento sia riuscito a coinvolgere nel progetto anche le scuole di Montelupo Fiorentino che, anzi, non vedono l’ora di iniziare la “stagione”. A San Miniato invece il successo sembrerebbe addirittura doppio perchè alcuni rumors vorrebbero coinvolti nel progetto anche le Scuole Medie che a gran voce vorrebbero alimentare questa lodevole iniziativa. Ora si parla di un migliaio, o quasi, di bambini coinvolti. Il futuro è qui…

 

Qualcuno si sta chiedendo cosa centrano queste notizie con i dati sull’abbonamento. Centrano eccome. La campagna abbonamenti al momento vede 1700, ma noi siamo ben felici di aggiungere un’altra cifra, facciamo mille in più?, tra parentesi ovviamente…

 

Gabriele Guastella

15 Commenti

  1. Rispetto ai 1598 della prima partita interna, 1710 è gia’ un discreto numero di abbonati, mancano ancora pochissimi giorni, magari aumentano, speriamo!

    • In democrazia è giusto che ognuno faccia quello che reputa piu’ giusto….e magari avete anche tutte le ragioni del mondo per non abbonarvi….MA DAI RETTA A ME….PENSA UN PO’ PIU’ ALLA F.GA che a queste caz.ate……Non c’è lavoro,non si va in pensione,ci tartassano a destra e sinistra e stai ancora a parlare della tessera del tifoso…….

      • canesciolto, daniele un po di ragione ce l’ha..

        ..a parte il fatto che lui è abituato a prenderlo in kulo dalla mattina alla sera e ormai gli garba. per cui una umiliazione in piu una in meno ormai non ci fa piu caso.

  2. son discorsi triti e ritriti.. che la tessera fosse abbinata a una banca è una cosa assurda.. ma che tu ti lamenti per essere schedato, quando poi torni a casa e usi google/facebook/ *azzi e mazzi vari , è veramente triste..

  3. La tessera non la VOGLIONO perché se fai una caz.ata scatta automaticamente il daspo.
    Ma io mi chiedo… Se questo è il motivo significa che la loro intenzione è fare una cazzata.. O sbaglio ?
    La schedatura c’è anche con il biglietto che come ben sapete è NOMINALE e fornito previa registrazione del DOCUMENTO.

    Io dico che c’è poco da lamentarsi visto che allo stadio, a differenza di altri posti vi è permesso ad esempio Acquistare alcolici (e consumarli) e fumare (e non solo sigarette)..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here