Con una breve nota apparsa questa mattina sul sito internet ufficiale dell’Empoli Calcio (empolifc.it) la società ha comunicato che i biglietti per assistere al match Empoli Brescia, andata semifinale Play Off Serie B, saranno in vendita anche presso le biglietterie intorno allo stadio Carlo Castellani a partire dalle ore 17.

 

L'ingresso dell'Empoli Point situato in Tribuna CopertaMentre comunque prosegue la prevendita dei biglietti presso Empoli Point, Centro Coordinamento e vari Ticket One abilitati alla vendita.

La società azzurra, ma è anche un consiglio di Pianetaempoli.it, raccomanda a tutti gli sportivi interessati ad assistere al match di reperire quanto prima il tagliando onde evitare lunghe file e disagi ai botteghini dello stadio. Causa le nuove normative, che prevendono il biglietto nominativo con esibizione di un documento di identità e l’inserimento sul biglietto dei dati, per stampare un solo biglietto è richiesto circa un minuto.

 

Ovviamente saranno messi in vendita i biglietti di ogni settore escluso quelli dedicati ai tifosi ospiti per i quali la prevendita si è chiusa alle ore 19 di ieri pomeriggio (totale biglietti venduti a Brescia sono 950 !).

 

Intanto alle ore 11 di questa mattina 7 giugno l’Empoli Calcio ci ha comunicato che sono stati venduti 5250 biglietti, e l’affluenza di sportivi prosegue abbastanza sostenuta.

 

G. G.

 

Di seguito vi riportiamo le modalità d’acquisto dei tagliandi:

http://www.pianetaempoli.it/empoli-pioggia-sconti-biglietti-play_1146_1.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here