Si entra nelle ultime ventiquattro ore prima di Empoli-Brescia, la partita, almeno fino al momento, piu’ importante della stagione, una gara che mai come questa merita il “monday night” di SKY.

Vediamo per gli azzurri e per le rondinelle le ultimissime.

 

Empoli e Brescia nella gara di andataL’Empoli ha svolto questo pomeriggio, prima di ritirasi nell’albergo di Vinci, l’ultima seduta di allenamento che non ha di per se dato nuove indicazioni rispetto a quelle maturate nella settimana. Ed allora ecco che mister Campilongo si affida alle cose piu’ sicure a partire dal modulo, il solito 4-3-1-2. Mister che a livello di uomini ha solo problemi di abbondanza, visto che tutti sono a disposizione tranne lo squalificato Saudati e si affiderà anche in questo caso a quelli che possono dare maggiori garanzie, con ovviamente delle modifiche a partita in corso a seconda di come sarà l’andamento del match. Conferme quindi per Musacci al centro del trio di centrocampisti e di Vittorio Tosto sulla sua fascia sinistra in difesa. Cosi come trova conferma anche Antonazzo con Vinci ancora in panchina. Partita fondamentale si, lo abbiamo detto e ridetto, e sicuramente i risultati di ieri “obbligano” ancor di più ai tre punti, ma un pari non eliminerebbe i sogni con ancora quattro partite a disposizione.

 

Il Brescia, che è arrivato ieri in Toscana, ha lavorato anch’esso nel mattino, e Iachini ritrova sia Cordova che Taddei, ambedue si sono ristabiliti dai rispettivi problemi e saranno a disposizione del tecnico lombardo ma non dal primo minuto. Sarà invece sicuro titolare l’ex azzurro Alessandro Budel che guiderà il folto centrocampo a cinque delle rondinelle, dove troverà posto anche Vass che proprio nella serata di ieri aveva accusato mezza linea di febbre pero’ subito rientrata. Il modulo dunque sarà un 3-5-2, che avrà all’apice la coppia di attaccanti temibilissimi Possanzini e Caracciolo, che quando vedono azzurro Empoli sembrano indemoniarsi. Parole comunque di elogio per la squadra di Campilongo arrivano proprio da Iachini, che si, vorrebbe i tre punti anche per l’onore di espugnare un campo mai espugnato, ma che proprio in questa gara vede un trabocchetto per la salita in serie A diretta.

 

Vediamo quello che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

BASSI ARCARI
ANTONAZZO MARTINEZ
ANGELLA DEMAIO
STOVINI BEGA
TOSTO ZAMBELLI
MARIANINI SAMUEL
MUSACCI BUDEL
VALDIFIORI VASS
VANNUCCHI LOPEZ
EDER POSSANZINI
CORALLI CARACCIOLO

 

A.C.

Articolo precedentePrimavera: Lunedi i sorteggi
Articolo successivoIn diretta su RadioBruno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here