Ormai ci siamo, mancano davvero poche ore alla sfida della semifinale d’andata dei playoff, ma che per noi, come detto anche dal nostro tecnico Baldini, deve essere vissuta come una semifinale di Champions League.

Gli azzurri questa mattina, dovrebbero svolgere una piccola rifinutura, ma nella testa del mister massese dovrebbe essere già tutto pianificato.

Se un dubbio mai ci dovesse essere è quello legato a Lodi, non tanto a livello personale, ci mancherebe, ma quanto se premiare fantasia, appunto mandando in campo il talento napoletano, o forza, scegliendo alla fine al posto di Francesco, il giovane Valdifiori.

Pozzi ha completamente recuparato da quei guai che in settimana un pò avevano messo tutti in pre-allarme, il bomber romagnolo ci sarà, e con lui ,la davanti, pronto a bucare le maglie con la grande V, Franceco Flachi.

Ricordiamo che non saranno del match nè Marzoratti, impegnato con l’under21, nè Luca Saudati violentato da un’influenza che lo ha messo K.O.

 

In casa Brescia, che ha svolto l’ultima parte della preparazione nel ritiro di Quarrata, il nodo più grande da sciogliere è quello legato al mandare o meno in campo dal primo minuto l’ “airone” Caracciolo. Il cannoniere delle rondinelle non gioca ormai da oltre un mese, si dice sia recuperato al 100% ma Cavasin evidentemente nutre ancora qualche dubbio. Qualora Caracciolo dovesse finire in panca, pronto c’è già Nassi.

Il portiere della nazionale under21 Viviano non c’è la fa, per lui dolore ad un polso, in campo quindi Arcari.

L’unico ballottagio in mezzo al campo è quello tra Zambelli e Tognozzi, alla fine dovrebbe giocare il secondo.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

BASSI ARCARI
VINCI MARECO
ANGELLA BEGA
SABATO ZOBOLI
TOSTO GORZEGNO
MUSACCI TOGNOZZI
BUSCE’ BARONIO
LODI ZAMBRELLA
MORO POSSANZINI
FLACHI CARACCIOLO
POZZI TADDEI

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here