14
0

 

Il test infrasettimanale tra gli azzurri ed il Cascina, giocato sul centrale dello stadio Castellani, si e’ chiuso sul punteggio di quattordici reti a zero in favore degli uomini di Mister Baldini.

Cinque i gol segnati nel primo tempo con Musacci al 5′, Pozzi al 21′ e 40′, Moro al 27′ ed infine Corvia al 30′. Nella ripresa sono andati invece in gol Lodi al 2′ 8′ e 38′, Flachi al 5′ 23′ 36′ e 40′, Valdifiori al 7′ e Musacci al 45′.

Il mister ha mischiato un pò le carte per quanto riguarda la formazione, ma dovrebbe essere abbastanza chiaro come il modulo sia molto simile a quello visto nella gara vittoriosa di Ancona. La difesa sarà sicuramente confrmata in blocco, con il rientro tra i titolari di Vinci e vargas, e giocando con un centrocampo a rombo difficilmente troveranno spazio Lodi e Vannucchi.

Resta da capire chi tra Flachi e Corvia affiancherà Pozzi in attacco.

Ancora lavoro differenziato per Cupi, Marianini e Kokoszka.

Dopo il pareggio di ieri tra sassuolo ed Avellino, il Treviso, nostra prossima avversaria, occupa l’ultimo posto in classifica, cosi come accadde per la gara di andata, una curiosità che pero’ speriamo non confermi i numeri.

 

empolifc.it / A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here