luca saudati nell'ultimo empoli-cesenaA poche ore dal match di domani, che vedrà gli azzurri di mister Campilongo opposti al Cesena, vera sorpresa del campionato, vediamo cosa bolle nelle pentole delle due squadre.

 

In casa azzurra non ci sono novità rispetto all’aggiornamento di ieri. K.O. il portiere Bassi ed il cantrocampista Musacci, che daranno spazio rispettivamente al debutto di Dossena ed alla conferma di Pasquato trequartista con l’arretramento di Vannucchi nel campilonghiano scacchiere. Iacoponi andrà invece a sostituire lo squalificato Vinci, per il resto confermata in blocco la squadra ed il modulo che hanno vinto a Padova.

 

Per un portire che va ( Bassi ) c’è nè uno invece che torna, questo è il caso appunto del portiere bianconero Antonioli, che domani al “Castellani” difenderà la porta cesenate. Out per motivi diversi la coppia dei difensori centrali, Volta e Biasi, trovano spazio Piangerelli e Franceschini. Non ce la fa ad essere titolare Bucchi, per lui è pronto un posto in panchina.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

DOSSENA ANTONIOLI
IACOPONI PETRAS
ANGELLA PIANGERELLI
STOVINI FRANCESCHINI
TOSTO LAURO
MARIANINI DE FEUDIS
VANNUCCHI PAROLO
VALDIFIORI SCHELOTTO
PASQUATO DO PRADO
EDER GIACCHERINI
CORALLI MALONGA

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here