logo empoli 0 home
 Cesena Calcio 0  cesena home

 

 

Un brutto Cesena, venuto per lo 0-0, imbriglia l’Empoli che non riesce a passare. Terzo pareggio consecutivo per i nostri, perdiamo la leadership ma il sogno è più che vivo.

 

EMPOLI: Bassi; Laurini; Tonelli; Rugani; Hysaj (57′ Mario Rui); Signorelli (85′ Castiglia); Valdifiori; Croce; Pucciarelli (72′ Mchedlidze); Tavano; Maccarone.

A Disp: Pelagotti; Barba; Accardi; Ronaldo; Verdi; Shekiladze.

 

CESENA: Rossini; Volta; Capelli; Krajnc; Consolini; Tabanelli; De Feudis; Coppola; Renzetti; Defrel (51′ Succi); Nadarevic (68′ D’Alessandro).

A Disp: Iglio; Alhassan; Garritano; Bangoura; Arrigoni; Granoche.

 

ARBITRO: Sig. Pasqua di Tivoli.  Assistenti: Tegoni/Colella

 

AMMONITI: 26′ Hysaj (E); 45′ Valdifiori (E); 53′ Nadarevic (C); 86′ Mchedlidze (E); 93′ De Feudis (C)

 

Il Cesena era venuto ad Empoli per prendersi il punto, giocando con quasi tutta la squadra dietro la linea ed alla fine ha portato a casa la missione. Gli azzurri non hanno giocato male, anzi, sono stati padroni del campo per un 95% del match ma purtroppo non siamo riusciti a metterla dentro sbloccando la gara che poi si sarebbe, a quel punto, incanalata sui binari a noi più consoni.

Lodevole anche il tentativo del mister di passare alle tre punte nel finale ma purtroppo non siamo riusciti a cambiare il corso di questo match.

Il campionato dell’Empoli è miracoloso, stratosferico, però, c’è la sensazione che adesso, per poter fare qualcosa in più serva, da parte di tutti, un atteggiamento più cattivo e cinico perche la sensazione è che ci dovremo abituare a questo tipo di squadre, soprattutto al Castellani.

 

LIVE MATCH

1° Tempo

empces2′ – Croce recupera una bella palla a centrocampo, serve Tavano che però è attaccato da dietro e l’azione sfuma.

4′ ;Maccarone prova ad accentrarsi ma viene chiuso da Consolini.

5′ – Tavano, un rasoterra dai 20metri che va a fil di palo alla destra del portiere.

6′ – Cross teso di Laurini da destra, libera Tabanelli sul bel piazzato Pucciarelli.

7′ – Maccarone parte sulla destra, va via ma viene recuperato da Coppola che lo chiude senza fallo.

9′ – Valdifiori serve Pucciarelli al limite dell’area, spalle alla porta il nostro trequartista non riesce a girarsi. Si poteva tirare dal limite.

11′ – Laurini commette fallo su Naderevic. Punizione lungo l’out della nostra destra per il Cesena, una sorta di corner corto. Batte Coppola, va di testa Tabanelli poi libera l’area Rugani.

14′ – Riparte bene Pucciarelli che serve alla grande Maccarone che però ci mette una vita a tirare e si fa triplicare perdendo palla.

15′ – Bomba di Valdifiori deviata in angolo da Rossini. Batte lo stesso Mirko, va di piatto Rugani con palla non di molto alta.

16′ – Tiro cross di Renzetti che va nelle mani di Bassi.

17′ – Palo di Laurini colpito su cross da destra sul quale comunque Rossini era in copertura.

18′ – Nooooooooo, Maccarone servito alla grande di Signorelli, fa fuori un avversario è solo davanti al portiere ma alza incredibilmente il tiro. Grande occasione per passare in vantaggio.

19′ – Palla a Tavano, in area ma spalle alla porta, si gira, passa a BigMac tiro ribattuto, arriva Pucciarelli che va a botta sicura con un miracolo di Rossini ma il nostro trequartista era in offside.

21′ – Adesso perde un pallone ingenuo Signorelli sulla trequarti romagnola. Empoli a tratti troppo lezioso, dovrebbe, a nostro modesto avviso, essere più rapido e provare un po’ di più la conclusione da fuori. In campo comunque c’è solo una squadra ed è la nostra,

22′ – Grande chiusura di Rugani su Tabanelli che era entrato in area azzurra.

23’ –  Arriva il primo angolo per il Cesena. Palla messa dentro la nostra area e tolta perfettamente da Laurini

25′ – Valdifiori ha palla, in posizione centrale, potrebbe tirare ma decide di servire Croce ed il passaggio è intercettato.

26′ – Giallo ad Hysaj per fallo su Tabanelli.

28′ – Bravo Croce a guadagnare con una bella giocata un angolo. Batte Valdifiori con palla respinta in fallo laterale da un difensore bianconero.

30′ – Tiro cross di Valdifiori sul quale si gette Maccarone ma il nostro attaccante è anticipato da Volta.

32′ – Ci prova De Feudis da fuori area con palla che va nettamente fuori senza impensierire il nostro portiere.

33′ – Servizio impreciso di Maccarone per Tavano con Rossini che puo’ agevolmente far sua la sfera.

35′ – Grande chiusura di Rugani su Consolini.

36′ – Bel lavoro di Croce che serve Tavano, Ciccio è leggermente defilato sulla sinistra, mira il primo palo ma la palla esce. Ottima manovra.

38′ – Attacca adesso il Cesena, palla in profondità per Nadervic che viene chiuso dai nostri centrali rendendo inoffensivo il bosniaco.

empces239′ – Gran cosa di Pucciarelli che serve a mezz’altezza Tavano, Ciccio prova a fermarla per metterla giù ma viene anticipato in angolo. Batte Valdifiori, va di testa Tonelli in scivolata con palla di un niente fuori. Il gioco era però fermo per un fallo propro dello stesso Tonelli.

41′ – Angolo ancora azzurro trovato da Pucciarelli. Batte Valdifiori, palla in area, gioco falloso di Pucciarelli e gioco ancora fermo.

43′ – Croce mette in mezzo per Tavano che viene però antcipato.

44′ – Traversone teso da destra di Maccarone sempre per Tavano ma ci arriva prima Capelli.

45′ – Ammonito Valdifiori per fallo su Defrel.

45′ – Senza recupero finisce la prima frazione sullo 0-0. Buon Empoli con un Cesena che gioca con tutta la squadra dietro la linea della palla.

 

2° Tempo

empces32′ – Punizione per gli azzurri ai 25metri. Batte Valdifiori, palla a Tavano che la rimette in mezzo ma libera la difesa romagnola.

3′ – Lancio perfetto di Valdifiori per Maccarone che, in area avversaria prova ad incrociare con palla sul’esterno della rete.

5′ – Ottimo Rugani che annulla Defrel.

6′ – Primo cambio per il Cesena: Succi per Defrel.

8′ – Ammonito Nadarevic per fallo su Tonelli a centrocampo.

9′ – Signorelli per Maccarone che però non arriva sulla palla partendo in ritardo rispetto all’ottima idea del venezuelano.

10′ – Hysaj chiude Tabanelli in angolo. Dalla bandierina va Nadarevic, intercetta Maccarone e sarà ancora angolo. Ancora il bosniaco, esce Bassi e la fa sua.

12′ – Grande lancio di Laurini per Tavano, la palla sbatte addosso al nostro attaccante e diventa poi preda di Capelli.

12′ – Primo cambio per l’Empoli: Mario Rui per Hysaj.

14′ – Cross da destra di Capelli che va dritto dritto nella mani di Bassi.

15′ – Maccarone dal limite calcia sul muro cesenate, poi Maccarone riesce a tornare sul pallone ma Rossini esce e riesce ad anticipare BigMac.

16′ – Gran giocata sulla sinistra di Mario Rui che va via ad un uomo, la mette in mezzo, ma non c’è nessuno per battere a rete.

18′ – Un fallo netto su Pucciarelli, duro, d’ostruzione, con Puccia che va giù dolorante a terra ma per l’arbitro non c’è niente.

20′ – L’Empoli prova a distendersi ma Signorelli sbaglia l’ultimo passaggio.

21′ – Fallo su Maccarone con punizione al vertice sinistro dell’area romagnola.

22′ – Batte la punizione Valdifiori, palla in the box, va giù nettamente in area Tonelli ma non c’è niente. Incredibile.

23′ – Seconda sostituzione per il Cesena: D’Alessandro per Nadarevic.

24′ – Rasoterra di Coppola dai 20mentri con palla fuori alla sinistra di Bassi.

26′ – Errore difensivo del Cesena che regala un corner ai nostri. Batte Valdifiori, palla messa fuori, arriva Mario Rui che non ci pensa due volte ma il tiro è imprecisissimo.

27′ – Secondo cambio per gli azzurri: Mchedlidze per Pucciarelli. Empoli col tridente in campo.

30′ – Cross di D’Alessandro da destra con Maccarone che la mette in angolo. Dalla bandierina c’è un fallo in attacco del Cesena.

33′ – Diagonale di Macarone che batte Rossini ma trova Volta sulla linea a respingere il tiro.

34′ – Punizione per l’Empoli, un corner corto sulla destra. Batte Valdifiori, libera la difesa bianconera, poi arriva un mani di Tonelli e si ferma l’azione.

35′ – Angolo per il il Cesena trovato da Succi con un rimpallo. Batte Coppola, mezza girata di De Feudis con palla controllata dalla nostra difesa.

empces436′ – Traversone teso di D’Alessandro da destra che per fortuna non trova la testa di De Feudis.

39′ – Croce guadagna il sesto angolo per l’Empoli. Batte Valdifiori, libera la difesa ospite.

40′ – Ultimo cambio per mister Sarri: Castiglia per Signorelli.

41′ – Ammonito Levan per un fallo nella metà campo cesenate, su Krajnc.

42′ – Maccarone serve Tavano che dal limite va ma colpisce un difensore romagnolo, azzurri che tornano in possesso di palla, va poi Castiglia al tiro da fuori con il pallone che non va di molto sopra la traversa.

44′ – Punizione pericolosa per il Cesena controllata però dalla nostra difesa.

45′ – Saranno 4 i minuti di recupero.

45′ – Arriva un angolo per il Cesena: batte Coppola, respinge Castiglia.

47′ – Sinistro di Maccarone da dentro l’area, sul primo palo ma palla fuori.

48′ – Giallo a De Feudis per fallo su Valdifiori.

49′ – Succi dal limite la mette alta.

49′ – Finisce a reti bianche con il Cesena, un brutto Cesena che esulta come se l’avesse vinta e questo la dice lunga su come gli avversari abbiano interpretato il match.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA – Gli azzurri sbancano Cesena
Articolo successivoRisultati finali 18a giornata serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

44 Commenti

  1. mettere verdi, lo dico da settembre, e’ il meglio,deve giocare con continuita’ se gli si da’ fiducia e’ uno dei piu’ tecnici,anche del sopravalutato saponara di anno scorso

  2. Ragazzi mi chiedo,ma saranno piu gli interessi di carli e corsi(sarri e’manipolato) o manterreno questo ritmo?sto vedendo una squadra stanca e in discesa purtroppo.se la societa’(xke’sarri non ha nessuna voce in capitolo)ha intenzioni di turn over che venga fatta..

      • Ma che partita hai visto? Almeno 5 nitide palle gol. Il problema è che soffriamo tremendamente le squadre che giocano con 10 giocatori dietro la linea della palla e che vengono ad Empoli per il punto.

  3. maccarone ha sbagliato, anche quello che non si puo sbagliare…. non siamo neppure parenti lontatni della squadra dell’anno scorso….. non si può fare cosi cagare….
    qualunque squadra meno scarsa del cesena, avrebbe vinto oggi, ragazzi non ci siamo per nulla…. male levan ,male ciccio, male maccarone, tutto male davanti, e a novara si perde sicuro….purtroppo le partite sfigate, come oggi possono capitare, e allora pesano ancora di più i punti persi a crotone e bari…. incazzato e arrabbiato un casino, tanti passi indietro rispetto al nostro solito…

    • ma vi drogate prima di commentare?oh si e´ al secondo posto e siamo una squadra da pura..ragazzi meno droga meno alcohol..fixga magari quella aiuta

  4. Che rabbia!!!!altri 2 punti buttati,dobbiamo essere più CATTIVI!!!stiamo buttando troppi punti e questo mi fa tanta rabbia,oggi abbiamo avuto tante occasioni,il Cesena ha fatto la solita gara difensiva che ogni squadra oramai assume quando viene al Castellani.

    • Non è che il Cesena è l’anticalcio, allora anche il Brescia lo era. Il problema è che sappiamo giocare solo così e gli altri vedi Brescia e Cesena, le partite che posso commentare perché le ho viste, giocano con 10 effettivi dietro la palla e chiudono gli spazi. La verità è che nonostante gli sforzi da parte dei ragazzi (Verdi e Pucciarelli) nessuno dei due è un trequartista e non riusciamo a creare la superiorità là davanti. Quando la partita si sblocca e aumenta lo spazio, i due incominciano a fare la differenza.

      • Lo so ma almeno il brescia ha tirato in porta…e poi conosciamo bene bisoli e sappiamo che è un cagasotto dai. Avrei preferito perdere con il brescia e vincere oggi, senza dare nemmeno un punto a questa squadra, che è la vergogna del gioco del pallone.

  5. forse meglio seguire che essere inseguiti…anche perche’ gli avversari si difendono in 10 come oggi…come col brescia ed il Siena…Bisoli mi fa un’ antipatia immensa…forza Empoli

    • Anche a me perchè è dannoso per il gioco del pallone…un cagasotto di prima categoria, che pensa solo a non prenderle.

      Mi sta sul c**** perchè parla di playoff, parla di promozione, ma la sua squadra non gioca a calcio, e non lo dico solo per via dell’ atteggiamento di oggi; Bisoli fa giocare il Cesena in questo modo in tutte le partite, anche quelle in casa! è veramente l’ Anticalcio.

  6. Altri 2 punti persi..non ci meritavamo affatto di pareggiare questa partita, un Cesena che è venuto al Castellani a giocare una partita a dir poco triste…troppo spreconi oggi..se vogliamo tenere il ritmo da promozione dobbiamo fare goal in quelle occasioni!!

  7. Fiutavo lo 0-0 da lunedi….
    Chiaro che se non sei abbastanza cinico da sfruttare le poche occasioni che il bunker avversario ti concede, poi gare come questa finisci anche col perderle. Un punto fa comunque classifica ma, palesemente, fra Crotone e oggi abbiam gettato 4 punti. E a Novara non avremo Valdifiori. Dentro (suppongo) Ronaldo.

  8. Per quanto mi riguarda, firmerei a fare sempre queste prestazioni. Sicuramente non perderemmo mai, il Cesena non ha fatto un tiro in porta, mentre l’Empoli ha avuto almeno 6 pallegoal, alla lunga vinceremmo molte partite. Sono rimasto male solo per il risultato e per i 2 terzini sinistri, che per motivi diversi oggi non hanno ben figurato, comunque ci può stare. Ragazzi rendiamoci conto che ad ora nessuna squadra ci ha messo sotto a livello gioco, ma allo stesso tempo non siamo certo il Sassuolo dello scorso anno che riuscì a fare il vuoto, anche se poi alla fine arrivò col fiatone.

  9. Chi era allo stadio ha visto un Empoli stratosferico,almeno nel primo tempo,ma è proprio lì che abbiamo buttato via la partita…perché quando hai 5 palle nitide per passare in vantaggio,se poi non le realizzi devi fare solo il mea culpa……Per quel che riguarda il gioco è mancato solo il goal…..non capisco come si possa dire che questa è una squadra in calo o che le occasioni per passare in vantaggio siano state poche….riguardate il filmato della partita e contatele……Noi certo non siamo il Real Madrid,ma a questo punto mi chiedo cosa è il Cesena,che ancora una volta come dicevo da tempo ha dimostrato di essere una squadra mediocre…….se ha pareggiato ad Empoli non ha nessun merito,puo’ ringraziare la sua solita fortuna e l’imprecisione dei nostri attaccanti….3 occasioni sono state davvero COLOSSALI…….Pur sempre inchinandomi davanti alle scelte di Sarri,credo che pero’ da qui in avanti si debba render conto che se vuole continuare con il trequartista o continua con Verdi fino alla fine del campionato o a gennaio ne compriamo uno vero…… OGGI HO OSSERVATO IL PUCCIA CON ATTENZIONE…….lui il trequartista lo fa solo quando va ad indietreggiare per contrastare il mediano avversario che viene avanti….quando si attacca non si propone MAI e con la palla ai nostri centrocampisti va a fare praticamente la terza punta……..Io,quando attacchiamo ho visto un 4-3-3….non certo un 4-3-1-2….e poi se mi permettete voglio veder giocare CASTIGLIA,credo che sarebbe anche l’ora di metterlo al posto di un Signorelli che piu’del compitino non riesce a fare……Comunque cerchiamo di essere contenti,la squadra è seconda in classifica….è prima come gioco espresso…..dobbiamo solo riaggiustare la mira e cincischiare meno vicino all’area di rigore….perché è un vero peccato non vincere queste partite…….sapere che una squadra mediocre come il Cesena,oggi ha guadagnato un punto esattamente come noi,mi fa in.azzare…e parecchio!

    • tante belle parole…anche condivisibili.ma per me questa è una squadra da metà classifica.parlare di salvezza fa ridere almeno quanto parlare di promozione diretta.faremo un buon campionato e poi se si arriva ai playoff si vedrà.squadra poco cinica..che non sa chiudere le gare..e con poche soluzioni la davanti.ricordiamoci che macca e ciccio non sono 2 ragazzini…..e se si vuol puntare in alto a gennaio serve un attaccante in piu’…

      • io sono d’ accordo con daniele. noi siamo i migliori per gioco espresso, ma spesso non riusciamo a sbloccarla perchè tutti hanno paura di noi e si chiudono con 10 uomini dietro la palla. per questo diventa difficile segnare e quindi cerchiamo di arrivare al gol con troppa frenesia, magari facendo spesso la scelta sbagliata nel momento decisivo (per esempio tirare o passarla).
        Ma non potrà sempre andare così: nella maggior parte delle volte la butteremo dentro subito e poi sarà una goleada…

  10. La sensazione di vuoto allo stomaco ce l’abbiamo tutti, Daniele. Si poteva benissimo avè fatto 6 punti fra Crotone e oggi. e invece se n’è fatti solo 2 e il Palermo ci ha sorpassato. Neanche un kg di Nutella mi pole mandà via l’amaro in bocca, guarda.

  11. prova a rivederti anche Signorelli, per me ha fatto una buona partita, solo per il fatto che ha messo per 2 volte gli attaccanti davanti al portiere, oggi per me non ha demeritato, anche se la miglior cosa per lui è cambiare aria, ormai per partito preso anche se fa bene, non piace

    • Guarda io non ho detto che Signorelli abbia giocato male,anche se il 33 del Cesena gli andava via quando voleva…..il problema in certe partite è avere quel qualcosa in piu’che lui non ti puo’ dare….è inutile girarci intorno,magari riesce ad essere piu’ ligio agli schemi di Sarri e per questo viene preferito per il ruolo di vice Moro(non dimentichiamoci che quando rientra il capitano,quel posto è suo….e non per grazia ricevuta,ma perché di Moro ce n’è uno solo),ma si vede benissimo,anche se ha giocato pochissimo,che Castiglia ha molta piu’ personalita’ del Venezuelano e probabilmente non solo quella…..Anche oggi ha provato la via della rete con un tiro da fuori ed era entrato da pochissimo e per pochissimo(5 minuti)….Probabilmente a Novara lo vedremo titolare….vedremo di che pasta è fatto….io credo di quella buona…..Perché giochera’ lui?Perchè conoscendo Sarri,al 90% spostera’ Signorelli centrale al posto di Mirko e quindi lui a fare l’esterno…………

  12. Gara dominata da noi ma dobbiamo abituarci a queste squadre e se ci volgiamo provare dobbiamo fare qualcosina in più, non so cosa ma so che va fatta. Comunque secondo me nel complesso si è giocato bene.

    • Noi non dobbiamo fare qualcosa in piu’….giocare e creare quello che si è creato,si vede su pochi campi…….Dobbiamo solo….buttarla dentro e sprecare meno!

  13. caro Daniele, ognuno esprime le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano, le mie sono frutto di un ragionamento di quanto ha fatto oggi Signorelli, cioè ribadisco che ha messo 2 volte un giocatore davanti al portiere! Puoi continuare quanto vuoi, ma è così!!!

  14. Oggi abbiamo creato 5/6 palle gol e non abbiamo subito un tiro. Sabato a Crotone nell’ultima mezz’ora abbiamo schiacciato una delle migliori squadre del torneo. Abbiamo pareggiato con un’ottimo Brescia (che probabilmente è tra le squadre + in forma del momento). Che dire …. al di la di qualche limite (non siamo il Bayern) potremmo acquistare Van Persie così queste partite le risolviamo più facilmente ….

  15. Guarda che abbia messo una bella palla a SuperMac,siamo perfettamente d’accordo(non so dove hai visto l’altra occasione in cui ha messo un azzurro davanti al portiere….a meno che non intendi il passaggio a Laurinì dal cui CROSS è nata l’azione del palo)anche se è stato molto bravo anche MAC a capire dove avrebbe messo quella palla…..La mia opinione è che un centrocampista “interno” debba anche tirare in porta,debba coprire sull’esterno avversario,debba ogni tanto arrivare sulla linea di fondo e mettere la palla nel mezzo,ma deve avere anche un cambio di passo……QUELLO NON E’ IL SUO RUOLO….LUI PUO’ GIOCARE BENE SOLO SE LO METTI CENTRALE IN UN CENTROCAMPO A 4 CON L’ALTRO CENTRALE CHE RUBA I PALLONI PER LUI……..Se come prevedo Sarri lo mettera’ al posto di Mirko….noi centralmente in fase difensiva si soffrirà e parecchio se si gioca a 3….poi che possa essere bravo ad impostare il gioco….soprattutto perché gioca centrale…..ne son sicuro….ma un interno di centrocampo è proprio tutta un’altra cosa…..di Moro e Croce(seppur meno bravi)ne è piena la serie B…..MA LE CARATTERISTICHE DEBBONO ESSERE QUELLE…..LA VELOCITA’ NEL ROVESCIARE LE AZIONI DIFENSIVE IN OFFENSIVE….E VICEVERSA……a me quando gioca non da nessuna emozione e nemmeno mi fa uscire dallo stadio dicendo “ma che bravo oggi Signorelli”….che poi sia utile per il gioco di Sarri non lo discuto,ma nemmeno penso che se manca uno dei tre centrocampisti …debba giocare sempre lui…..Sembrerebbe quasi un fenomeno…..state tranquilli…chiunque si faccia male a centrocampo o venga squalificato c’è Signorelli……..Sta dimostrando che giocando con piu’ continuita’in serie B ci puo’ anche stare con il suo gioco da 6 in pagella…….e forse non è poco,ma da uno che obbiettivamente ha dimostrato che se tira in porta ha un discreto tiro,mi aspetterei che lo faccia….e anche piu’ spesso visto e considerato che i nostri centrocampisti ad oggi hanno realizzato solo 2 goals(Moro e Croce)invece di quei tocchettini in sicurezza al compagno piu’ vicino…..e questa è solo mancanza di personalita’……Poi una volta puoi mandare in goal un compagno….ci mancherebbe che un centrocampista non possa fare un passaggio smarcante……e poi cavolo posso essere curioso di veder giocare Castiglia dal primo minuto?Per me è MOLTO piu’ forte di Signorelli(come interno)il problema…….e che è Sarri che decide 🙂

  16. io vedendo tutte le partite sono sempre piu’ convinto che l’ Empoli e’ la squadra + forte del campionato o meglio quella che gioca il miglior calcio …non c’ e’ una partita che meritavamo di perdere

  17. e meno male che decide Sarri caro Daniele!Devi sapere che le persone hanno un cervello e possono pensare anche differente da te, senza che tu debba per forza sparare sentenze e fare previsioni futuristiche, a me non me ne frega niente di Signorelli , ma a differenza di altre volte ha fatto buonissime cose, ma che casso di persona sei se non accetti altri pensieri! ma…..

  18. Credo di essere una persona normalissima che ha fatto una battuta su Sarri,si vede dalla faccina o no?Poi riguardo al fatto di pensarla differentemente da me,ci mancherebbe che non fosse così….la rispetto sì la tua opinione….come TU devi pero’ rispettare la mia(MA NATURALMENTE SE NON LA CONDIVIDIAMO E COSA NATURALE CHE NON POTREMO MAI METTERCI DACCORDO)……pero’se condivido una cosa scrivo che la condivido se non la condivido A VOLTE cerco di discuterla…sempre che di la’ dal computer ci sia chi la voglia discutere….IO NON DEVO CONVINCERE NESSUNO A PENSARLA COME ME,mi sembra di averti gia detto che SIGNORELLI HA DISPUTATO UNA BUONA PARTITA,SAI LEGGERE O NO?….ma cio’ non toglie che sia un giocatore CHE NON MI PIACE PER COME STA IN CAMPO e che da lui vorrei vedere MOLTA piu’ voglia di fare ed è una cosa che probabilmente non vedro’ mai…….MA NATURALMENTE E’ UNA MIA OPINIONE….IO LI ACCETTO GLI ALTRI PENSIERI…MA SE NON LI CONDIVIDO DICO LA MIA….COME FANNO TUTTI SU PIANETA EMPOLI….e quanto al “casso di persona che sono” fattelo dire da chi mi conosce NON STA CERTO A TE DARE OPINIONI IN MERITO…Comunque te lo riscrivo ancora…..forse non sono stato chiaro….”HA DISPUTATO UNA BUONA PARTITA MA A ME NON PIACE COME SI MUOVE IN CAMPO NEL RUOLO DI INTERNO DI CENTROCAMPO” Ho anche detto che su un giornale sportivo gli hanno dato 5,5 è non è stata una cosa giusta….ma se vuoi che ti faccia contento e ti dica che ha giocato da 7 o magari da 8…te lo dico….ma non è cosa vera!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here