Prima di tutto la buona notizia per i tifosi azzurri. E’ ufficiale con il Cittadella riapre la Maratona!!

 

Messa da parte la sconfitta con il Modena, dopo solo quattro giorni, verrebbe da dire per fortuna, si torna a giocare, è tempo di settima giornata ed al “Castellani” arriva a far visita il Cittadella, capace lo scorso anno di espugnare il campo empolese.

il capitano vannucchi nel corso dello sfortunata match con il cittadella dello scorso campionatoIn casa azzurra la formazione sembra già fatta, con il confermato modulo 4-3-1-2, tornerà dal primo minuto Andrea Cupi, ed in mediana rivedremo Mirko Valdifiori. Antonazzo, anche a causa dell’indisponibilità di Vinci, torna come terzino destro. Confermati gli avanti con Vannucchi trequartista dietro alle punte Coralli ed Eder. La squadra è tutta a disposizione tranne il sopracitato Vinci ed il polacco Kokoszka.

 

Anche Foscarini ha le idee ben chiare, l’unico dubbio si chiamava Iunco, ma il calciatore si è ripreso e sarà regolarmente a disposizione dal primo minuto. In porta si pensava ad un ballottaggio, ed invece sarà Villanova a difendere il fortino granata. sarà un 4-4-2 puro quello che il mister dei veneti proporrà ad Empoli e particolare attenzione va prestata a centrali di centrocampo, Castiglia e Dalla Bona.

 

Queste le probabili formazioni:

 

BASSI VILLANOVA
ANTONAZZO PISANI
ANGELLA PESOLI
CUPI CHERUBIN
TOSTO MANUCCI
MARIANINI CARTERI
MUSACCI DALLA BONA
VALDIFIORI CASTIGLIA
VANNUCCHI PETTINAR
EDER ARDEMAGNI
CORALLI IUNCO

 

A.C.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here