vannucchi nel 2004 contro il crotoneA 24 ore dal match che vedrà gli azzurri impegnati nella sfida con il Crotone le squadre effettuano la rifinitura per arrivare al meglio al match.

In casa Empoli ci sono un paio di dubbi che assalgono il tecnico Campilongo, il prima riguarda un eventuale ballottaggio tra Vannucchi e De Giorgio, ma alla fine il capitano, rimasto alla base alla fine del mercato estivo, dovrebbe avere la maglio in questo sprint a due ed avere una maglia da titolare nonché la fascia da capitano. L’altro riguarda in vece il ruolo di punta centrale, se lo contendono Saudati e Coralli, ma il qui il problema è capire chi sta meno peggio, Luca soffre di un dolore alla schiena, mentre Claudio, come noto, si sta riprendendo dal brutto infortunio dello scorso anno e non è ancora al 100% nonostante la verve che mette ogni volta che scende in campo. Dietro tutto fatto con Kokoszka che va a prendere il posto di Angella.

Per i crotonesi il problema si chiama Mendicino, il giocatore ha provato fino all’ultima ma non ce la farà e non sarà dunque del match. Come ad Empoli non giocherà nemmeno l’ultimo arrivato Gabionetta, per il quale non è arrivato ancora il transfer e quindi non è tesserabile, su di lui punta molto il club calabrese. Invece Cutolo, anche lui arrivato a fine mercato dovrebbe trovare spazio fin dal primo minuto.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

BASSI CONCETTI
VINCI GALEOTO
KOKOSZKA LEGATI
CUPI ABRUZZESE
TOSTO GRILLO
MARIANINI BEATI
MUSACCI GALARDO
VALDIFIORI CUTOLO
VANNUCCHI DAUD
EDER PETRILLI
SAUDATI BONVISSUTO

 

A.C.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here