EMPOLI 1
CROTONE 1

 13′ Sansone; 72′ Buscè

 

 

EMPOLI: Pelagotti; Vinci; Mori; Stovini; Regini; Gallozzi (57′ Brugman); Coppola (57′ Mchedlidze); Moro; Saponara (70′ Buscè); Tavano; Maccarone.

A Disp: Dossena; Ficagna; Buscè; Ze Eduardo; Lazzari.

 

CROTONE: Belec; Correia; Vinetot; Ligi; Migliore; Florenzi; Loviso; Maiello; Calil (61′ Pettinari); Sansone (71′ Ciano); Gabionetta.

A Disp: Bindi; Galardo; Djuric; Mazzotta; Tedeschi.

 

ARBITRO: Sig. Tommasi di Bassano del Grappa. Assistenti: Segna/Paisco.

 

AMMONITI: 25′ Saponara (E); 46′ Vinci (E); 55′ Correia (C); 60′ Maccarone (E); 66′ Pettinari (C); 69′ Moro (E)

 

Il vero vincitore di questo pomeriggio è stato indubbiamente il gelo che ha imperversato per tutta la partita.

Una partita che vede un pareggio, un pari che serve veramente a poco all’Empoli che oggi doveva vincere e basta. Una squadra double face che gioca male e senza grinta nella prima parte dell’incontro (almeno 60 minuti), dove trova il solito gol preso un po’ cosi ma che poi, con i cambi ed il passaggio al 4-3-3 fa vedere qualcosa in più in termini di rabbia e voglia, anche se il modulo molto sbilanciato fa si che nel finale anche il Crotone possa sfiorare il colpaccio.

Non ci siamo, non possiamo essere soddisfatti per soli venti minuti e poco più di calcio, dettati forse più dall’acqua alla gola che non dalla vera qualità tattica della squadra, ed un classifica, all’alba di due (tre con la Samp) trasferte proibitive, ancora molto precaria.

Se non riusciamo a battere il Crotone, con tutto il rispetto per i calabresi, in casa, diventa davvero difficile cercare altre attenuati a questa squadra che da tempo stiamo aspettando ma che non esplode.

Adesso dobbiamo davvero fare ammenda di una squadra che non ha gioco e che questo centrocampo aveva nettamente bisogno di un aiuto che il mercato di gennaio non ha dato. Inutile avere in campo due come Maccarone e Tavano se le palle non arrivano.

 

LIVE MATCH:

1° Tempo

1′ – Inizia uno dei match più “freddi” di sempre, un vento glaciale spira da tutto il giorno.

1′ – Primo angolo del match in favore degli ospiti. Coppola in qualche modo spazza.

5′ – Cross di Saponara per la testa di Maccarone che di poco manda la palla fuori. Bella azione ed Empoli vicino al gol.

9′ – Ancora un cross di Saponara, stavolta da sinistra, ma purtroppo la palla si spegna sul fondo.

10′ – Punizione per il Crotone dai trentametri, la calcia Loviso con palla sul fondo.

12′ – Colpo di testa di Ligi, che raccoglie un cross di Sansone, con palla fuori ma sotto il controllo di Pelagotti.

13′ – Gol del Crotone con Sansone che è bravo a girare un cross di Ligi e batte il mal piazzato Pelagotti.

16′ – Empoli sotto di un gol che al momento non sta facendo vedendo la reazione sperata.

19′ – Coppola cerca Maccarone che però non aggancia. L’atteggiamento dell’Empoli ad ora non è assolutamente soddisfacente, anzi un passo indietro rispetto a sette giorni fa.

20′ – Calil da limite conclude centralmente con palla tra le braccia di Pelagotti.

24′ – Bella accellerazione di Gallozzi che entra in area ma poi alla fine Correia gli sradica la palla.

25′ – Ammonizione giusta per Saponara che trattiene Florenzi. Saponara era diffidato e non partirà per Reggio.

27′ – Indecisione tra Pelagotti e Mori fuoridall’aera, ne approfitta Calil che però non riesce a girare in gol. Assurdo cio’ a cui abbiamo assistito.

28′ – Arriva il primo angolo per l’Empoli. Batte Saponara, libera il Crotone.

31′ – Florenzi entra in area azzurra, fa quel che vuole poi la mette in mezzo e per fortuna non c’è nessuo. Il Crotone aspetta e poi quando riparte mette davvero in ridicolo gli azzurri.

34′ – Secondo corner per i calabresi, Loviso mette in mezzo, Pelagotti blocca.

36′ – Traversa di Maccarone, incredibile anche la sfortuna. L’ex Samp aveva impattato benissimo di testa raccogliendo una punizione di Moro e con le dita Belec devia di quel poco sulla traversa il tocco di Maccarone.

44′ – Bel lancio di Maccarone per Tavano che viene anticipato in angolo da Vinetot. batte male Saponara e riparte il Crotone.

46′- Finisce il primo tempo; azzurri sotto di un gol.

 

2° Tempo

1′ – Ammonito Vinci che è costretto al fallo sullo scatenato Sansone.

2′ – Per il fallo di cui sopra, punizione calciata da Loviso, ai venticinque metri, con palla fuori.

3′ – Guadagna un corner l’Empoli, è Correia che anticipa bene Tavano che poteva battere a rete. Batte Saponara ed ancora corner, si cambia però bandierina. Gira adesso bene di testa Maccarone ma è bravo a bloccare Belec.

6′ – Sansone serve da terra Gabionetta che tira un missile dal limite che va altissimo.

10′ – Ammonito adesso Correia che stende Big Mac.

11′ – Per il fallo di cui sopra batte la punizione Moro ma spazza la difesa oggi in maglia bianca.

12′ – Doppio cambio per gli azzurri: Brugman per Gallozzi e Mchedlidze per Coppola.

15′ – Ammonito Maccarone che a centrocampo scalcia Migliore.

16′ – Primo cambio per il Crotone: Pettinari per Calil.

18′ – Settimo angolo per l’Empoli: batte Saponara, ancora male, non alza la palla e facilmente la difesa calabrese puo’ liberare.

20′ – Sinistro angolato di Maccarone che esce di pochi metri. Empoli nettamente più vivo rispetto la prima frazione.

21′ – Ammonito Pettinari per fallo su Moro.

23′ – Doppia conclusione Brugma-Moro, ambedue rimpallati dai difensori avversari.

24′ – Crotone vicino al raddoppio con Gabbionetta che fa cinquanta metri da solo poi conclude facendo la barba al palo alla sinistra di Pelagotti.

25′ – Ammonito Moro per fallo su Gabbionetta.

25′ – Terzo cambio per l’Empoli con Buscè che rileva Saponara.

26′ – Cambia anche il Crotone che toglie Sansone per Ciano.

26′ – Bella girata di Maccarone che trova le mani di Belec in angolo.

27′ – GOOOOOOOOOOOOOOOL segna Buscè di testa a raccogliere l’angolo di cui sopra calciato da Brugman.

29′ – Risponde subito il Crotone con Gabionetta che di testa impegna Pelagotti,.

29′ – Incrocio dei pali di Levan, un sinistro violento da fuori area, che sfortuna, adesso è davvero sfortuna.

31′ – Gli azzurri assediano il Crotone, due angoli in un minuto ma stavolta non esce niente. Empoli trasformato a livello di atteggiamento.

31′ – Segnaliamo che dal doppio cambio l’Empoli sta giocando con un 4-3-3.

33′ – Mischia in area del Crotone con Maccarone che tira più volte e forse c’è un tocco di mano di un difensore calabrese.

35′ – Maccarone da ottima posizione tira addosso al portiere, azzurri vicinissimi al vantaggio.

39′ – Angolo per gli ospiti, il primo in questa ripresa. Batte Gabionetta, libera Mori.

40′ – Tiro cross di Florenzi che esce sopra la traversa.

42′ – Maccarone, spalle alla porta, si gira e conclude però centralmente. Para Belec facile.

43′ – Crotone in gol con Gabionetta ma era offside.

45′ – Saranno tre i minuti di recupero.

48′ – Finisce l’incontro: 1-1 un pareggio che serve a poco, anche se salviamo i minuti finali dove gli azzurri hanno fatto vedere qualcosa in più anche dal punto di vista delle motivazioni.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIn B salta anche Brescia-Torino
Articolo successivoRisultati finali 26a giornata serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

93 Commenti

  1. La squadra ha mollato…è evidente…questi sono alla terza partita in tre giorni e corrono il doppio di noi che abbiamo riposato. È inutile insistere…certo che brutta fine abbiamo fatto…chissà cosa ci aspetta il prox anno laggiù in Lega Pro…speriamo facciano gironi centro nord…almeno trasferte vicine e si magna e beve bene…Piacenza, Cremona, Crema, Como, Reggio E., magari Carpi…Spal, Casale…

  2. Dopo 20 anni ho dovuto saltare una partita dell’Empoli e purtroppo sono qui alla radio a soffrire…..l’unica cosa che mi dispice in questo momento dove siamo sotto è sapere che in panca c’è un allenatore che di calcio ne capisce davvero poco….i giocatori sicuramente ci mettono del loro…ma questo allenatore fa ridere …..umilta’e torniamo indietro….richiamiamo Pillon o mettiamo Martusciello e poi che la societa’si liberi di gente che a Empoli ha fatto il suo tempo!Anche se raddriziamo la partita caro Corsi……CARBONI A CASA E ALLA SVELTA!E COME ODIO RADIO BRUNO CHE IN SIMULTANEA MI FA SENTIRE DI CONTINUO IL LIVORNO….VIVA RADIO LADY ABBASSO CHI CE L’HA TOLTA!

  3. Dentro Brugman o lazzari..saponara fa piangere, ragazzi o cambianmo in panca o non ci salviamo…serve uno sveglio e con esperienza..Perchè no il ritorno di Mario Somma!!!..mi sembra l’uomo giusto per questa situazione!! però alla svelta sennò è troppo tardi!! mi piangere il cuore a vedere il mi povero Empoli in questa situazione!!!speriamo in un gol di ciccio o del Mac nel secondo tempo!!

  4. Che tristezza…. una scuadra di promozione in questo momento ci farebbe i culo..!!!!
    Ma poi Carboni che aspettano a mandarlo via?!?!!???!si vede da lontano che questa scuadra non e’ caricata da un mister, e non a una fisione di gioco…!!!!!
    Non voglio nemmeno pensare alla lega pro….CHE BRUTTA FINE CHE HAI FATTO EMPOLI……

    • Che tristezza vedere che ancora negli anni duemila c’è chi scrive squadra con la C……Hey Sam dai non ti arrabbiare scherzo :)anche perchè hai ragione questa purtroppo non è una squadra con la Q,MA ANCHE PER COLPA DELL’ALLENATORE UNA SQUADRA CON LA C…..ma una C che si avvicina,se non prendiamo provvedimenti drastici sia con allenatore che con giocatori che è meglio che si facciano da parte………….se hanno a cuore la maglia azzurra…..a parte Ciccio e Antonio,Stovini e Lazzeri e anche Coppola(magari piu’ che altro per caratteristiche)gli altri mai hanno lottato a morte per la causa!A me dispiace ribadirlo ma l’allenatore non potrà mai motivare gli azzurri,perchè secondo me ha le batterie scariche più dei giocatori!

  5. PILLON in PANCA, fuori CARBONI, BIANCONI E MARTUSCIELLO, anche perchè non si è mai visto da nessuna parte che gli allenatori cambiano e l’allenatore in seconda è sempre il solito!!! Se deve rimanere a forza, mettetelo come primo e facciamola finita!!! SIAMO RIDICOLI!!!!

  6. L’allenatore centra ma fino ad un certo punto…se n’è cambiati 3 e non abbiamo risolto una sega…BISOGNA METTERE I GIOCATORI IN RITIRO FORZATO…è uno scandalo che questi nomi facciano così schifo!!

  7. CARBONI 3 ESONERI E 7 RETROCESSIONI IN 10 ANNI!!!!!!!!!!! VERGOGNA BUFFONI LEGA PRO!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Abbiamo preso un brodino per rimanere a galla ,adesso ci aspettano 3 trasferte…CARBONI A CASA E ALLA SVELTA…NON SI PUO’ METTERE IN CAMPO I GIOCATORI COME HA FATTO SOPRATTUTTO NEL PRIMO TEMPO…..2 CONSIDERAZIONI:
    1)COME SI FA A SALVARCI CON UN PORTIERE COSI’
    2)SE FOSSERO CAPITATE A CORALLI LE OCCASIONI CHE HA AVUTO MACCARONE CHISSA IL POVERO CORALLI QUANTE CRITICHE….
    Per concludere vuoi vedere che alla fine si va a giocare con le 3 punte come dicevo io…..

      • Ci mancherebbe ALBE85,iO SONO SOLO UN TIFOSO E A VOLTE COMMENTO QUELLO CHE VEDO,COME FANNO TUTTI SU PIANETA EMPOLI…ma come disse qualcuno…nella vita niente è impossibile….se c’è riuscito Carboni 🙂

  9. Albertino chiudi quella bocca che di calcio non ci capisci niente. Daniele sa di cosa parla, tu invece…..
    Un suggerimento, vai sull’argine con la tua carrozina e buttati in Arno incompetente cretino.

      • E poi io di calcio non ci capirò niente, ma uno che dice che coralli è meglio di maccarone.. se permetti.. quando Daniele diceva che coralli sarebbe andato in serie a e io gli dicevo che al massimo resta in b o va a giocare in lega pro.. chi aveva ragione?? chi è che non ci capisce nulla di calcio?? ma poi te che cacchio c’entravi in questa discussione.. chi ti aveva interpellato.. ma pensa alle puttane di monteboro vai..

        • Guarda albe che in serie A,CI GIOCANO CALCIATORI CHE SONO MOLTO PEGGIO DI CORALLI DAI RETTA A ME…e COMUNQUE CORALLI 3 PARTITE IN A con l’Empoli le ha giocate,quindi…

          • Si stava parlando di dove sarebbe andato dopo empoli.. dicevi che lo avrebbero richiesto in A.. non fare lo gnorri..

          • empoliforever says:

            4 febbraio 2012 at 22:04

            “Si stava parlando di dove sarebbe andato dopo empoli.. dicevi che lo avrebbero richiesto in A.. non fare lo gnorri”

            Ma perchè secondo te in una squadra come il Novara,il Catania,il Cesena o similari non ci poteva giocare?Non ho mica detto che è da Inter o Milan,MA SE QUEST’ANNO SI FOSSE RIPETUTO E AVESSE FATTO UN’ALTRA 15 DI GOALS,NON VEDO PERCHE’NON AVREBBE POTUTO ESSERCI ANCHE LUI….TANTO CHI FA GOAL…LO FA IN TUTTE LE CATEGORIE….GUARDA RIGANO’ O HUBNER….SE POI NON L’HANNO COMPRATO IN SERIE A NON E’ CHE DIMOSTRI CHE NON ABBIA AVUTO MAGARI RICHIESTE e poi sai quanti giocatori giocano in B E NON SI CAPISCE PERCHE’ LI’ RIMANGONO.Tiribocchi non mi sembra un fenomeno però la sua figura anche in A,L’HA FATTA E COME LUI TANTI ALTRI…E COMUNQUE RIPETO NON E’ CHE SONO UN INDOVINO SE NON C’E’ ANDATO PACE….MA SE SE PENSATE CHE CLAUDIO SIA DA C VI SBAGLIATE E DI GROSSO!Se ci gioca,magari è perchè il presidente non ha voluto rinforzare una concorrente…..sicuramente pero’ ha indebolito se stesso!

        • Mai detto che Maccarone è peggio di Coralli ,piuttosto o sostenuto che ATTUALMENTE Maccarone PER ME è PIU’ UN GIOCATORE ESTERNO… PUNTO!Ho solo detto che mi auguro che Maccarone dimostri di essere prolifico come lo è stato Coralli per 2 anni.Sicuramente ha tutto da dimostrare…con i nomi mi insegni che si va poco avanti….quando comincera’ a segnare saremo li’ ad applaudirlo.oggi ha avuto delle belle occasioni ,ma non le ha sfruttate….certo merito a lui che se le è create….io sono un tifoso di tutti i giocatori dell’Empoli figuriamoci se non lo sono di Maccarone che mi fa tornare indietro di 10 anni…. Poi si fa per chiaccherare non sono mica il Messia del calcio…esprimo sensazioni e quello che vedo….l’unica cosa mi dispiace che non ci sia riconoscenza per quello che ha faqtto Coralli in questi 3 anni…e ci metto anche questo di anno….perchè sfido chiunque a tornare a giocare dopo 2 problemi muscolari importanti e non aver qualche problema a tornare quello di prima!

        • Cosa ridi coglione? Sei stupido come Albe, io se non sono preparato su qualsiasi argomento sto zitto. Lui invece, che non capisce niente non solo di calcio, continua ha sparare cazzate…

          • Eh infatti sul puttanaio di monteboro sei preparato.. è il tuo argomento..
            Io coglione??? ma hai letto i messaggi che mandi? paralitico, carrozzina.. porta un pò di rispetto alle persone per coloro che lo sono veramente.. sei davvero infantile..

  10. Ripartiamo dal secondo tempo…abbiamo visto che con la qualità in campo giochiamo bene…
    Daniele ma hai visto che lavoro ha fatto Maccarone??? Coralli quest’anno non l’ha mai fatto…e cmq coralli non è più un giocatore dell’Empoli…è voluto andare via per paura della concorrenza…

    Ho sentito Guastella a Radio Bruno nel dopo-partita…ma che partita ha visto???
    “Empoli inguardabile per 80 minuti” ok non abbiamo un gioco ma da quando è entrato (57esimo) abbiamo dominato…2 pali e due grandi parate di Belec…nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita ma soprattutto anche nel primo tempo quando l’Empoli ha giocato molto male il Crotone ha fatto un solo tiro in porta…
    “Empoli con un piede in LegaPro” siamo ad un punto dalla salvezza…e finisse ora il campionato siamo ai play out…è manca la bellezza di 17 partite…mi sembra un pó esagerato parlare di un Empoli quasi rassegnato…e tra l’altro oggi ho visto una squadra viva almeno nel secondo tempo…senza gioco ma viva…
    Quindi chiedo cortesemente a Guastella e ai giornalisti che parlano di Empoli di non essere così disfattisti alla 4 di ritorno e di dare un pó di fiducia all’ambiente, ringraziandoli cmq per il lavoro che fanno!

    • Ora lo ripeto…Io MACCARONE LO VORREI PER 10 ANNI AD EMPOLI (PECCATO CHE ABBIA 33 ANNI),però se lo devo paragonare a Coralli(il Corallisenza infortuni è in piena forma)ribadiro’ che propio per caratteristiche diverse e per quello che ha fatto vedere in termini di goals negli ultimi anni,Maccarone non potra’ mai avere il potenziale realizzativo del Cobra!Poi che centra magari quest’anno è un anno no per CLAUDIO E MAGARI SEGNA POCO ANCHE IN C….E ALTRESI’ SUPERMAC COMINCIA A SEGNARE E NON SMETTE PIU’…..E CHI NON SAREBBE CONTENTO!

      • Va bene Daniele.. punti di vista che ti devo dire.. secondo me via coralli e dentro maccarone siamo molto più forti.. inoltre maccarone ha fatto tanti goal anche in serie a.. ha vestito anche la maglia della nazionale (coralli se lo scorda).. come fai dire che non potrà avere “il potenziale realizzativo del cobra”. Io credo solo che un giocatore forte non va a finire in una squadra di centro-classifica in legapro.. se mi dici che non si voleva rafforzare gli altri lo mandi in a un buon giocatore.. non in C.. poi ripeto.. punti di vista..

    • Scusa ma in questo caso caro Simone devo risponderti. Disfattista io? No, grazie. Vorrei anche ricordare che nel mio duro (ma credo anche giusto commento) ho chiuso dicendo “speriamo di fare come nel 2005-06 dopo il pareggio interno contro l’ultima in classifica Treviso. Sembrò un punto e un pareggio inutile poi iniziò un periodo positivo e da quella partita iniziò la salvezza azzurra”. Ho detto questo anche al tecnico Carboni. Però (e ti garantisco che non mi è facile essere duro nei commenti e nei pensieri con l’Empoli visto che sono tifoso dell’Empoli e basta -preciso!-) come possiamo non considerare il fatto che siamo stati capaci di fare 2 miseri punti in sette partite e che nelle ultime tre partite -tutte giocate in casa- abbiamo fatto un solo gol e un solo punto? inoltre guarda il calendario: reggina fuori, padova fuori, sampdoria fuori, livorno in casa, Varese fuori, Bari in casa, Sassuolo fuori, Torino in casa, Nocerina e Albinoleffe fuori, Modena in casa, Verona fuori, Gubbio in casa (notturna), Ascoli fuori, Vicenza in casa, Grosseto fuori, Cittadella in casa… servirà un Empoli da ora in poi spietato e quasi perfetto per raggiungere una salvezza che vale come una promozione o forse in questo momento anche qualcosa di più. Poi aggiungiamo che il Modena ha due gare in meno, Albinoleffe,Gubbio e Ascoli una in meno… come noi certo, ma noi si gioca a Genova, loro no, e scusa se è poco. Se dico che abbiamo un piede in LegaPro è perchè sulla carta adesso siamo insieme alla Nocerina quelli messi peggio… purtroppo dobbiamo essere onesti e guardare in faccia alla realtà. Poi è giusto come dici te non essere pessimisti e allora pensiamo che si possa fare come nel 2006, pensiamo che Tavano e Maccarone segnino a raffica, che Mchedlidze riesca a dimostrare tutto il talento… è la mia speranza, ovviamente. Ciao Gabriele.

  11. ci vogliono,portare inserie pro piano piano con un po di vasellina per non farci sentire male,rispondiamo co indifferenza stadio deserto niente notizie poi alla fine vediamo come finisce se poi deve essere retrocessione solo allora processo sportivo e ricontrollo dei bilanci senza escludere nulla vamos

    • Processo sportivo e ricontrollo dei bilanci?
      Ma chi sei te il presidente dell’Empoli? Caro “tabula rasa” l’Empoli è una società privata, non è pubblica. Compralo te l’Empoli.. Poi quando l’hai comprato fai tutte le tabule rase che vuoi. Fino a quel momento accontentati di fischiare o di stare a casa, come fanno tutti gli altri.

  12. Solo per il freddo che ho, abbiamo preso dovevate vincere, ma cazxo, non è possibile. Bene e sfortunata la reazione nel finale, ma non basta, si è fatto ridere x 65 minuti!!!! Carboni anche a Padova????

  13. Io mi sto rassegnando, oggi andava solo vincere, il resto son discorsi. Ora voglio vedere tra Reggio, Padova e Genova, si da un punto????? Moro ma ci vai a fartelo strocare in kulo! Carboni va esonerato oggi stesso!!

  14. Sempre più convinta che serva un cambio in panchina prima che sia troppo tardi…qualcuno di personalità, in grado di saper guidare autorevolmente la squadra e nello stesso tempo non farsi condizionare dai voleri dalla dirigenza.
    .
    L’unico che mi viene in mente è Somma…

  15. con una formazione decente…qualcosa si e’ visto…gallozzi inguardabile…e uno fra coppla e moro e’ di troppo…con brugman..e senza saponara… Vitale si deve dimettere dopo l’ennesimo mercato assurdo.

  16. VI RICORDO CARBONI 7 ESONERI E 3 RETROCESSIONI IN 10 ANNI NON CI CAPISCE NULLA NULLA ROBA DA PAZZI VERGOGNA VERGOGNA LA SQUADRA + RIDICOLA E SCARSA DELLA STORIA DELL’EMPOLI. SE CI SALVIAMO QUEST’ANNO SENZA GIOCO SENZA NIENTE E’ + DI UN MIRACOLO

  17. Ahahahahahahah Daniele 57 qualche errore puo scappare a tutti….;)
    Comunque questa sQuadra ( apparte la mentalità deprimente dettata dal mister) ha bisogno di qualcuno che nel mezzo del campo detti i tempi…ma vi rendete conto di quanti palloni ha perso moro…. ROBA DA PAZZI..!!!!!!!!!!!

  18. egregio testa inutili le tue reprimende in favore di questa società al momento opportuno ti chiarisco i vari intrecci fra i signoorini del quartierino di montebooro fra le varie società i vari escamotasc per fregaRE MONTEBORO AL TEMPO TUTTE LER VERITA CARO TESTA VAMOS

    • Io non sono per niente a favore della società. Hanno commesso mille errori. Dove ho scritto che sono per la società? Il discorso è un altro. La società non è mia o tua. Te come fai a fare “tabula rasa” se la società non è tua? Fino a prova contraria decide il Corsi. Perchè il proprietario è lui. Il resto sono discorsi.

  19. da ben 30 anni che vado allo stadio e, come all’andata, il crotone ha dimostrato di essere LA PEGGIORE squadra mai vista…neamche una mediocre squadra amatoriale…E NOI UN S’E’ VINTO NEMMENO CONTRO QUESTI….ma facciamo festa che è meglio!!!!! Ormai è finita ragazzi non ci facciamo più illusioni

  20. A MENO CHE DI MIRACOLI LEGA PRO QUASI SICURA CON QUESTI BUFFONI E QUESTO ALLENATORE VERAMENTE RIDICOLO. IN 10 ANNI 7 ESONERI E 3 RETROCESSIONI CHE VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. Intanto ti ringrazio per la risposta…
    È vero infatti prima hai parlato di quell’episodio e poi ha cominciato a essere pessimista…forse troppo secondo me…ma mi hai spiegato i tuoi motivi e sono più che leciti…
    Io non voglio parlare di un grande Empoli che fa un gran gioco e che è solo sfortunato perché sarei un cretino…peró non posso “accettare” di sentirti dire “80 minuti inguardabili”! Quando poi non è assolutamente vero perché nel secondo tempo abbiamo provato a giocare…
    Fare queste considerazioni così catastrofiche (anche se plausibili) dopo aver rivisto un Empoli almeno vivo, dopo le 4 partite del 2012 dove non abbiamo fatto neanche un tiro in porta…la vedo una cosa inappropriata e controproducente…
    Oggi abbiamo nettamente meritato di vincere…qualcosa vorrà dire?!

  22. Daniele sempre ripeti le solite cose. O basta via. Ma se lo prendevano tutti per il cul0 coralli da quanto è scarso. Evpoi basta pensare a coralli, pensate alle cose buone.
    Carboni ha ragione, siamo in crescita ma ci vanno tutte male, e voi non siete mai contenti. Prima dite che dobbiamo fare il catenaccio, poi se Carboni mette in campo Moro (migliore in campo con maccarone-buscè-saponara/Brugman) e coppola, allora è un inconpetente?!

    Cari miei il problema sta in tribuna superiore, dove siede quell’omino buffone che non ha comprato nessuno a centrocampo e come terzino.
    Il discorso è semplice.
    Avreste messo michelidze in campo? Ho dei dubbi. Onore a Carboni per aver azzeccato i cambi al momento giusto..

    E voi come sempre, tutti allenatori

  23. daniele,ti ho sempre stimato per i tuoi interventi,pero’ ora do’ ragione a ighli(il che’ e’tutto dire),basta con coralli,avra’ avuto le sue giustificazioni,pero’ basta,ultimamente era imbarazzante e poi urlava con tutti in campo.Guardiamo avanti,nel secondo tempo la squadra ha giocato e lottato,se si vinceva,non c’era nulla da dire.RIPARTIAMO da qui e vediamo.

  24. Dico la mia a ventiquatt’ore dalla partita e quindi a mente più che fredda. Non basta, non basytano venticinque minuti figli della disperazione, perchè il Crotone, cosi come tutte le squadre (ma si parla ragazzi del Crotone) ci ha fatto vedere come in tre/quattro passi si va in porta. Noi s’è dato l’anima (da apprezzare) con un modulo che se lo fai per tutta la partita perdi 2-5. quindi male non ci siamo e sono scettico, e credo che se l’Empoli non faccia almeno 4 punti, e sto basso, nelle tre trasfere a venire, la LegaPro sia scritta nelle stelle. Coppola e Moro si possono per favore far entrare al 75° se siamo in vantaggio per difendere?? per il resto fanno più danni della grandine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here