Allenamento EmpoliDomenica di riposo per gli azzurri che torneranno al lavoro da domani pomeriggio al Sussidiario, ritrovo fissato per le 14.30, per preparare la difficile sfida di sabato al Romeo Menti di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia degli ex Vinci (che sarà comunque out per infortunio) e Gorzegno. In prima battuta lo staff tecnico ripercorrerà insieme ai giocatori, con l’ausilio della tecnologia, il derby con il Grosseto, poi tutti in campo per le esercitazioni.

 

In gruppo dovremmo ritrovare in pianta stabile Riccardo Saponara, mentre il francese Gigliottì è praticamente recuperato, ora deve trovare solo il ritmo-partita, ed anche Coralli inizierà a svolgere qualche esercitazione con i compagni alternando poi altri allenamenti in palestra per tonificare la muscolatura. In vista di Castellammare è emergenza assoluta in difesa dove Sarri dovrà davvero reinventarsi il pacchetto arretrato dato che Pratali, ammonito nel derby ed in diffida, sarà squalificato dal giudice sportivo.

 

Ancora lavoro differenziato per Cristiano, e sempre lunga la lista degli indisponibili che comprende il portiere Dossena, i difensori Accardi, Ferreira e Mori, il centrocampista Spinazzola, e gli attaccanti Boniperti e Cori.

 

M. S.

6 Commenti

  1. il motivo che ci deve spingere a volare bassi dopo la vittoria col grosseto e’ che abbiamo una difesa di burro che, insieme a questa classifica corta, ci fa stare sicuri fino a un certo punto. Domenica si gioca con Laurini Tonelli, Regini Hisaj.
    Speriamo di non andare oltre i soliti due golletti presi (a patto di fare i soliti tre)

  2. io farei giocare camillucci sabato è un mastino laggiù ci vuole forza…per non perdere dietro farà giocare tonelli se no chìììì….

  3. io farei giocare camillucci sabato è un mastino laggiù ci vuole forza…per non perdere dietro farà giocare tonelli se no chìììì….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here