Apprendiamo dall’Ufficio Marketing & Comunicazione che EmpoliFc ed Asics hanno rinnovato per un’altra stagione il rapporto di collaborazione.

 

La società azzurra dunque avrà anche per il campionato 2011/12 il prestigioso marchio italo-nipponico a fare da sponsor tecnico.

La collaborazione nacque nella fortuna stagione 2004/05 quando gli azzurri, guidati allora dal tecnico Mario Somma, centrarono la promozione in serie A. Da allora il connubio è andato avanti fino ad oggi portando i colori azzurri oltre i confini nazionali.

 

Per la prossima stagione verrano completamente ridisignate le tre casacche, tre divise che sono al momento sotto il vaglio della società e che entro la fine della stagione in essere conosceranno la luce.

PianetaEmpoli.it prontamente vi terrà aggiornati sulla nascita delle nuove divise, attualmente i progetti sono top secret, anche se siamo certi che le divise riscontreranno il parere positivo di tifosi ed appasionati.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSettore Giovanile: il programma del week-end
Articolo successivoA Reggio esce il segno X
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here