1-1 tra Reggina e Varese

1-1 tra Reggina e Varese

Il Varese è ad un passo dalla matematica certezza di disputare i playoff di Serie B. Questo dopo che oggi, nel posticipo delle 12:30, la squadra fuori casa ha fermato la Reggina costretta a giocare buona parte dell’incontro in inferiorità numerica. E così è finito 1-1 il posticipo tra Reggi

Commenta per primo!

Il Varese è ad un passo dalla matematica certezza di disputare i playoff di Serie B. Questo dopo che oggi, nel posticipo delle 12:30, la squadra fuori casa ha fermato la Reggina costretta a giocare buona parte dell’incontro in inferiorità numerica.

E così è finito 1-1 il posticipo tra Reggina e Varese che ha chiuso la 39a giornata del Campionato di Calcio di Serie B, stagione 2010-2011. Dopo il vantaggio del Varese con Ebagua, la Reggina dopo un lungo forcing è riuscita a pareggiare con Zizzari, ed a mantenere intatte le ambizioni di playoff sebbene la lotta sia serrata.

In classifica, infatti, la squadra calabra è al quinto posto, a quota 54 (con una gara in meno), assieme al Torino. Ma dietro scalpitano il Padova ed il Livorno con 53 punti, e Pescara ed Empoli a quota 52; con il Crotone, a quota 50 che, inoltre, ancora matematicamente non è fuori dalla lotta per gli spareggi al fine di salire nella massima serie.

Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy