1° maggio di lavoro

1° maggio di lavoro

Nonostante la festività, l’Empoli questa mattina, al Sussidiario, ha svolto una seduta di allenamento in vista del prossimo incontro che ci vedrà, nel posticipo di lunedi, andare a far visita al Bari. Purtroppo il campo oggi non ha dato buone notizie, infatti oltre a tutti gli acciacca

Nonostante la festività, l’Empoli questa mattina, al Sussidiario, ha svolto una seduta di allenamento in vista del prossimo incontro che ci vedrà, nel posticipo di lunedi, andare a far visita al Bari.

Purtroppo il campo oggi non ha dato buone notizie, infatti oltre a tutti gli acciaccati, Corvia e Buscè non hanno portato a termine il programma di lavoro.

L’attaccante romano ci ha detto di aver accusato dei dolori alla schiena, aveva difficoltà a fare determinati movimenti, ma si è detto ottimista sul recupero prima di lunedi.

Per Buscè invece si tratta di un problema al polpaccio.

Come detto i due vanno ad allungare la lista di quelli non al 100%, anche oggi infatti si sono allenati a parte Carrus, Saudati, Marianini, Kokoszka, Vargas e Cupi .

Tosto non ha nemmeno preso parte alla seduta.

La squadra si ritroverà domani al “Castellani” per l’ultimo allenamento in casa, poi domenica partenza alla volta della Puglia.

 

M.S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy