Il Calcio Padova informa che in occasione dell’incontro Padova – Empoli di sabato scorso, la Società Biancoscudata ha raccolto 24.212 euro che, sommati a quelli versati dai tifosi sul conto corrente attivato in collaborazione con la Cassa di Risparmio del Veneto, portano la cifra complessivamente raccolta a 25.867 euro.
I fondi saranno devoluti alle famiglie dei comuni della provincia di Padova più colpiti dall’inondazione.
Il Calcio Padova comunica inoltre che sabato prossimo allo stadio Euganeo in occasione del match contro il Frosinone ulteriori donazioni potranno essere effettuate nei punti di raccolta allestiti all’interno dello stadio in collaborazione con Aicb e Tribuna Fattori.
Si ricorda inoltre che il conto corrente che gli sportivi padovani potranno utilizzare per versare i contributi in favore della popolazione colpita si chiama “Calcio Padova pro famiglie colpite dall’alluvione” , con IBAN   IT59 T062 2512 1831 0000 0007 173 presso la Cassa di Risparmio del Veneto, tutti coloro che vorranno effettuare dei versamenti potranno farlo senza spese.

 

Da sottolineare quindi che anche i circa cinquanta tifosi azzurri presenti all’Euganeo sabato scorso hanno dato il loro contributo.

 

fonte www.padovacalcio.it

Articolo precedenteNews da Bergamo…
Articolo successivoL'arbitro di Empoli-Atalanta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here