News mercato serie A

News mercato serie A

Poco meno di quattro giorni al gong, il calciomercato corre via con i motori caldissimi. Giornata ricca di trattative, retroscena, dietrofront improvvisi, interessamenti. E ufficialità. Come quella che ha riportato Mario Balotelli al Milan, direttamente dal Liverpool. Direzione inglese presa invece

Commenta per primo!

Poco meno di quattro giorni al gong, il calciomercato corre via con i motori caldissimi. Giornata ricca di trattative, retroscena, dietrofront improvvisi, interessamenti. E ufficialità. Come quella che ha riportato Mario Balotelli al Milan, direttamente dal Liverpool. Direzione inglese presa invece da Matri, per il quale è fatta con il West Ham. A Milano arriverà anche Kucka: trattativa chiusa rapidamente con il Genoa, grazie ad una telefonata tra Galliani e Preziosi. Speciale il caso Mexes, palesatosi tutto in serata: il calciatore sembrava diretto verso la Fiorentina, poi in pochi minuti la cessione è sfumata.

Con l’arrivo di Kucka, si raffredda la pista Soriano, che adesso potrebbe andare al Napoli, anche se il calciatore non è convinto dalla destinazione. La società di De Laurentiis insiste anche per Vecino ed incassa l’ennesimo no dal Torino per Maksimovic. Piace anche Samir, obiettivo dell’Udinese, così come Klaassen dell’Ajax. Sul fronte cessioni, El Kaddouri va verso il rinnovo, mentre Andujar è vicino al prestito all’Estudiantes.

 

Caldo anche l’altro fronte di Milano. In atto un asse Inter-Roma, con Ljajic e Juan Jesus sul piatto nell’incontro di oggi. Il club nerazzurro vola a Montecarlo per trattare Perisic con il Wolfsburg, ma nel frattempo effettua un tentativo anche per Eder. Intanto Biraghi viene ceduto al Granada. La Juventus? Partito ufficialmente Llorente, direzione Siviglia, ora c’è un’apertura da parte dello Schalke 04 per Draxler. In uscita Fausto Rossi, che corre verso il Metz.

Può esserci il colpo in attacco in casa Genoa, che ha ottenuto il sì di Iturbe. Può invece saltare il tesseramento di Insua. Dall’altro lato della Lanterna, la Sampdoria ufficializza Carbonero e si concentra sul fronte cessioni, mentre salta definitivamente l’arrivo di Vilhena. La Fiorentina tratta Basanta con il Monterrey, chiede Isla alla Juventus e segue Denayer del Manchester City, mentre Joaquin oggi non si è allenato con i suoi compagni di squadra ed il suo passaggio al Betis è vicino. La Lazio pensa a Coda, che potrebbe esser girato poi in prestito alla Salernitana. Il Bologna si assicura Moeunier dal Montpellier, mentre al Carpi arrivano Gino e Iniguez e continua a trattare Floccari.

Palermo protagonista: è arrivata l’ufficialità di Gilardino, mentre per la difesa tentativo con l’Empoli per Tonelli e nel mirino ci sono anche Faraoni e De Col. A proposito di difesa, Paletta diventa ufficialmente un nuovo calciatore dell’Atalanta. Società nerazzurra che pensa anche a Rigoni e Mboyo. Il Frosinone, invece, ufficializza Tonev.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy